cip ha scritto:Io sai cosa facevo? Nel we spegnevo il cervello e mi concedevo tutto quello che volevo! Poi in settimana tornavo ligia! Così son riuscita a contenere sia i dolci che i formaggi! Per i latticini...anche io li avevo ridotti, è facile che portino intolleranze future...quindi sarebbe meglio mangiarne pochi...ma l'importante è stare bene con la testa e riuscire a equilibrare le due cose
Ecco esatto! Per me la testa è importante...cerco di non mangiare come un bisonte ma le mie "voglie" le soddisfo
Per i latticini aimè sono intollerante
Quindi al massimo bevo latte e caffè al mattino e lo yogurt al pomeriggio
Anche se ogni tanto mezza forma di pecorino sardo me la mangerei
pattypik ha scritto:Ti ammiro molto Camilla per il tuo modo di pensare ...
comunque con la morfologica gia' se ne dovrebbero accorgere ...esiste anche una di secondo livello piu' precisa ma ne so poco
Penso proprio che il btest sarà più che sufficiente
Grazie per le tue parole
Blade ha scritto:Sai che invece io sono sempre stata convinta che stesse bene (tranne in rari momenti passeggeri in cui mi ponevo il dubbio)? E pensavo che se in realtà qualcosa non sarebbe stato al suo posto sarebbe stato uno shock...ma anche che avrei saputo affrontarlo.
In ogni caso se pensi che riuscirai ad essere serena in ogni caso va benissimo così, è quello l'importante!
E' bello leggere quanto sei felice e aperta a questa vita!
Se proprio te la devo dire tutta...se metto da parte la ragione e ascolto solo il mio cuore, ti dico che anche io sono piuttosto serena
ma ogni tanto appare sulla mia spalla il diavoletto diabolico che mette un po' di ansia e mi fa venire qualche paturnia
Desideriamo questo figlio con l'anima, e ora bo..non so spiegare ma vediamo cuoricini ovunque
Blade ha scritto:Discorso dolci: ...io mai mangiato tanti dolci quanto in gravidanza!
Prima preferivo il salato, in gravidanza avrei mangiato solo dolci! E dico la verità, non mi sono trattenuta più di tanto
Non che il mio sia un esempio da seguire però ecco, se avevo voglia di cioccolato mi concedevo il mio quadretto, a merenda spesso mi mangiavo qualche wafer alla nocciola o biscotti...poi cercavo di alternare con della frutta ma credo di essere stata pochi giorni con zero dolci! Dopo non sono una che si strafoga, mi accontento abbastanza in fretta
Blade ti confesso una segreto..però shhhhh lo dico solo a te...ieri mattina presa da una voglia di cibo lurido ho fatto colazione con latte e caffè e un waffel
da godere proprio
E comunque...mi hai fatto venire voglia di wafer alla nocciola
Ebbene eccoci a 8 settimane (+1)
Felicità allo stato puro
Le nausee sono migliorate ma continuo a non digerire una cippa lippa
Io non voglio farvi invidia eh...ma le mie tette sono troppo belle
Negli ultimi giorni i dolori al pancino sono aumentati notevolmente..mi sa che fagi sta ristrutturando casa
Stasera ho finalmente la visita con il mio gine..è la prima volta che lo vedo dopo il test positivo
e sono cavolacci suoi perchè abbiamo 3000 domande da porgli
Volevo chiedervi una cosa...ho il seno pieno zeppo di vene, sembro una cartina geografica
e poi ...emmm...ho i peli sulla pancia
ma è normale??
Baci a tutte e
per esserci