vanessa72 ha scritto:Come progesterone cosa stai prendendo?
Progeffik? da 200?
Sì... mi distrugge...
vanessa72 ha scritto:Come progesterone cosa stai prendendo?
Progeffik? da 200?
camilla784 ha scritto:Invece per la sospensione della droga sono d'accordo con vale...se sai che non è andata sospendi..altrimenti no!
pinkie ha scritto:camilla784 ha scritto:Invece per la sospensione della droga sono d'accordo con vale...se sai che non è andata sospendi..altrimenti no!
come fate a sapere che non è andata?? a meno che non ci sia il flusso vero e proprio?
insomma io alla speranza fino in fondo voglio crederci! capisco benissimo quanto siano delle mazzate i test negativi però però però è uno degli "effetti collaterali" di questa terapia.. Anche se la ns povera Pollon a quanto pare ha pure tutti quelli del bugiardino!
Tieni duro cara e comunque riferiscilo al tuo gine, magari dal prox mese (se non fosse andata ) ti prescrive un progesterone diverso, tipo il dufaston che è naturale e magari lo tolleri meglio.
Cassiopea81 ha scritto:Ma come mai stai prendendo il progesterone ?
Hai fatto le analisi e ne hai produci poco? (Scusate l'ignoranza )
camilla784 ha scritto:Si lo so..gli effetti del progesterone sono pesantucci
E so anche che il test è la cosa peggiore...so come ti senti eh...
Tu stai così perchè sei certa che è negativo..e chi lo sa?! magari sarà positivo
Pensa che quel test ti serve solo per sapere se sospendere o continuare la droga...pensa solo a quello...
Io ovviamo mi auguro che quella droga la dovrai prendere per 13 settimane