Nica - ciclo del 02/08/2015 - capoparto :(

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Nica - ciclo del 02/08/2015 - capoparto :(

Messaggioda nica » 28/07/2015, 9:32

Mi unisco anch'io al gruppo dei grafici post-parto delle tibbine! :si si:

E' da un po' che volevo riscrivere qui ma, non prendendo ancora la tb, rinviavo.. continuo a non misurarla e non conto di farlo a breve (non riuscirei con le mille poppate notturne) ma è da un po' che sento un certo umidiccio negli slip e purtroppo, da un paio di giorni, ho tantissimo muco egg. :testate:
Oggi ci sono due linee uguali sul canadese lh :( :( :( direi che l'ovulazione è imminente (o almeno un tentativo di ovulazione) nonostante l'allattamento.. che tristezza! non ho proprio voglia di rivedere le mestruazioni :cartrosso:
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Nica - in attesa del capoparto

Messaggioda camilla784 » 28/07/2015, 9:37

test ovo positivo? ti direi...tromba!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Si effettivamente senza ciclo si sta d'incanto :si si:
:bacio
camilla784

Anno di nascita: 1984

Messaggioda cip » 28/07/2015, 10:00

Anche io tantissimo muco :disperato:
Nica, speriamo ci manchi ancora un po' :preghiera:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda nica » 28/07/2015, 11:50

camilla784 ha scritto:test ovo positivo? ti direi...tromba!! :lol: :lol: :lol: :lol:

bei tempi :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cip ha scritto:Nica, speriamo ci manchi ancora un po' :preghiera:

speriamo! lo stick positivo non è promettente per me.. :no no:
nica

Re: Nica - capoparto :(

Messaggioda nica » 03/08/2015, 7:58

come immaginavo, il dannato capoparto era dietro l'angolo... lo stick ovo positivo non poteva preannunciare niente di buono :( :( :(

Ho flusso leggerissimo da ieri, quasi poco più di semplici perdite.. ma secondo voi è normale che siano arrivate così a ridosso dallo stick positivo? e poi, lasciatemi mandar un bel vaaaaaaaafffffffffff... :roll: a chi mi diceva che allattando non sarebbe arrivato e io mi sono illusa che potevo godermi almeno tutta l'estate senza assorbenti :testate: :testate: :testate: la sfiga è sempre con me!
poche settimane fa chiesi a mia cognata quando le era arrivato il capoparto: lei ha allattato 3 mesi e il mestruo è arrivato dopo 8... e io, con un sorrisone ebete, già pregustavo un altro annetto di pace dei sensi...
ma biiiiiiiiiip! meglio se mi auto censuro! :mrgreen:
nica

Messaggioda pinkie » 03/08/2015, 8:09

ciao capoparto........ e visto che non lo gradisci: :testate: :testate: :testate: :testate:
stick e perdite.. magari lo stick ha rilevato un picco che non è andato a buon fine...
io ho iniziato a rimisurare pochi gg prima del capoparto e sul più bello che sembravano tb ovulatorie è arrivato il mestruo! magari uno sbalzo ormonale, con il capoparto ci può anche stare... :roll:
forza e coraggio ;)
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Numero figli: 2

Messaggioda camilla784 » 03/08/2015, 8:17

mmm..quello stick ovo non mi convince :no no:
Comunque per il capoparto ad una mia amica è arrivato dopo 3 mesi e sta allattando ancora (ora il bimbo ha 9 mesi)..penso proprio che dipenda da corpo di ogni donna :roll:
Comunque l'arrivo delle rosse fa sempre girare i marones :testate: :testate:
Senti ma tu ora come stai a endo? dolori?
camilla784

Messaggioda nica » 03/08/2015, 12:41

pinkie ha scritto: e visto che non lo gradisci: :testate: :testate: :testate: :testate:

non è solo una questione di gradimento, certo si sta davvero bene senza mestruazioni .. però, con l'endometriosi ogni mestruazione è potenzialmente dannosa sia in termini di dolori (che per fortuna per ora non ho) sia in termini di eventuali nuovi focolai e peggioramento della malattia.. insomma, un altro annetto di pausa non mi sarebbe dispiaciuto!

camilla784 ha scritto:Comunque l'arrivo delle rosse fa sempre girare i marones :testate: :testate:
Senti ma tu ora come stai a endo? dolori?

altro che maroness :lol: :lol: :lol: mi gira tutto!! nel male sono stata fortunata perché il mio compagno ha rinviato le ferie ... perciò io e il mio dannato capoparto ce ne stiamo sereni a casa davanti al condizionatore :mrgreen:
Per ora non ho dolori e incrocio le dita che continui così. Ho una certa debolezza ma niente di particolare. Comunque, dopo l'intervento sono stata meglio, per me è stato un grande aiuto.. dopo la laparascopia ho continuato ad aver dolori ma sicuramente meno atroci rispetto a prima (nei bei tempi d'oro dell'endo riuscivo a prendere tre aulin in un giorno e continuare a contorcermi dal dolore perché non facevano molto effetto.. sono sicura che sai quanto può essere doloroso)
nica

Messaggioda cip » 03/08/2015, 12:47

Nica, mi spiace :disperato:

Pensa che tra questo mestruo e i prossimo potrebbero comunque volerci dei mesi :si si: :bacio
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda nica » 03/08/2015, 12:48

cip ha scritto:Pensa che tra questo mestruo e i prossimo potrebbero comunque volerci dei mesi :si si: :bacio

davvero? mi risollevi il morale con questa notizia :bacio
nica

Torna a I vostri grafici della temperatura basale