mi hai fatto venir voglia...
e... facci sapere della visita e.......
si i peli sulla pancia io ce li ho di default... in gravidanza mi crescevano zerooooo!!!!!
forse a chi non li ha fa l'effetto contrario, vengono....

camilla784 ha scritto:Stasera ho finalmente la visita con il mio gine..è la prima volta che lo vedo dopo il test positivoe sono cavolacci suoi perchè abbiamo 3000 domande da porgli
![]()
camilla784 ha scritto:Signora ha perso peso...molto bene...ha la nausea?"
camilla784 ha scritto:Btest: ci ha detto di farlo tra la 11 e la 12 settimana...in quel periodo siamo in Sardegna quindi ci dobbiamo organizzare la! Giusto per capire le tempistiche..quanto ci si impiega ad avere gli esiti? E' un'esame che deve essere prenotato o e sufficiente presentarsi la con la ricetta? un'ospedale vale l'altro o alcuni non lo fanno?
cip ha scritto:Cosa sente? Secondo me piccoli così magari si sentono sballottolati nel liquido amniotico...più grandi, beh, a Davide le visite non piacevano, scappava da tutte le parti e voleva un approccio più delicato e rispettoso, infatti le mie ostetriche lo hanno conquistato e lui si è sempre lasciato fare, invece con altri (ostetrica del consultorio ad esempio) lui scappava letteralmente da un angolo all'altro del suo piccolo stagno![]()
silvia1980 ha scritto:![]()
![]()
pensa che il mio ieri m'ha detto: "meno male tutta questa nausea!! 2 kg in meno ci lasciano un bel margine!" - e pensare che io non vedo l'ora che finisca!!!
silvia1980 ha scritto:A me il gine ha detto che per l'esito ci vogliono 5-7 gg. Non tutti gli ospedali lo fanno...
per la prenotazione non ne ho idea.....Ti conviene informarti bene prima di partire....
silvia1980 ha scritto:Tanti auguri Camilla!!!! Buon compleanno!!!![]()