In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
....... non poteva esserci modo peggiore per festeggiare i nostri compleanni!!! ma vabbè! tentativo n.11, si va in vacanza a ridosso dell'uovo teorico... ciclo al buio!!!
Ultima modifica di ecchilosa il 14/08/2015, 9:32, modificato 2 volte in totale.
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^ Il mio grafico - La mia storia "Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
Dai che il periodo del compleanno di solito è fortunato E poi un ovetto vacanziero e rilassato è di sicuro più intercettabile Io incrocio per il ciclo al buio!!!
Il mio grafico LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI! "Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!