belsalsicciottobello -ciclo 8/2013 e' nata Aurora in 1 lampo

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: belsalsicciottobello -5/8/13- 2 figli a fila :D - 32w

Messaggioda frajosh » 23/07/2015, 8:05

nica ha scritto:ciao :ciao:
brava!! è bello leggerti perché stai vivendo questa seconda gravidanza in modo molto sereno e, anzi, sembra non turbarti affatto avere due figli di fila :si si: :si si: :si si: continua ad aggiornarci

Certo, Michele è un angioletto ahahahah per forza :P diciamo che è stata molto fortunata con lui e speriamo lo
Sia altrettanto con aurora :si si:
frajosh

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda pinkie » 23/07/2015, 8:10

ottimi aggiornamenti e ben rientrati dalle vacanze! :ok:
beata te per il poco peso!! :mrgreen: ma tanto dai sono destinati a essere persi quindi amen... poi oh.. la gine può sperare che tu prenda almeno un tot... ma il fisico è fisico e a quanto pare a te va di cul@ che ne prendi poco :lol:
attendiamo news giovedi! ;)
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda denia » 23/07/2015, 15:18

caio compagna di pancia! sapevo gia andava tutto bene, :) meno male, certo con un bimbo cosi piccolo e immagino bello attivo stare a riposo non è proprio possibile! penso che ti vedremo a parti impossibili hahaha, perché se Miki è nato neanche in sala parto Aurora la fai in auto, attenta a non fare come tutte, che si siedono nel gabinetto e spingono li, non penso vorresti farla nascere la dentro :lol: :lol: ! attendiamo l esito dell aprossima eco :bacio :bacio
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4

Messaggioda belsalsicciottobello » 23/07/2015, 20:42

frajosh ha scritto:
nica ha scritto:ciao :ciao:
brava!! è bello leggerti perché stai vivendo questa seconda gravidanza in modo molto sereno e, anzi, sembra non turbarti affatto avere due figli di fila :si si: :si si: :si si: continua ad aggiornarci

Certo, Michele è un angioletto ahahahah per forza :P diciamo che è stata molto fortunata con lui e speriamo lo
Sia altrettanto con aurora :si si:

Speriamo ciccia!!! :si si: :ok: :pon pon:
http://it.mymenstrual.com/tool/bbt/#mod ... GBrw-jG_wx

Miki, mamma e papà aspettando l'arrivo di Aurora <3
belsalsicciottobello

Anno di nascita: 1982
Gravidanza: in corso

Messaggioda belsalsicciottobello » 23/07/2015, 20:44

denia ha scritto:caio compagna di pancia! sapevo gia andava tutto bene, :) meno male, certo con un bimbo cosi piccolo e immagino bello attivo stare a riposo non è proprio possibile! penso che ti vedremo a parti impossibili hahaha, perché se Miki è nato neanche in sala parto Aurora la fai in auto, attenta a non fare come tutte, che si siedono nel gabinetto e spingono li, non penso vorresti farla nascere la dentro :lol: :lol: ! attendiamo l esito dell aprossima eco :bacio :bacio

Hahahahaha speriamo di no, non ho mai sperato di farmi vedere in TV :lol: tantomeno a parti impossibili... :disperato: :testate:

belsalsicciottobello

Re: belsalsicciottobello -5/8/13- aggiirnamenti :D - 32w

Messaggioda belsalsicciottobello » 30/07/2015, 20:38

Ciao ragazze, siamo a 32+3 e oggi abbiamo fatto l'eco di accrescimento! Che dire, siamo felicissime!
Aurora sta una meraviglia, ma a dire il vero non avevo dubbi ;) sono una tipa troppo positiva per pensare che qualcosa poteva non andare, considerando che tutta la gravidanza sta andando a meraviglia :lol:
Ero più dell'idea di poter ricevere notizie meno positive per quanto riguarda me, con ste fatiche di Ercole che faccio con un bimbo di 14 mesi, ero ben preposta a sentirmi dire che la mia povera cervice stava urlando perdono... :roll:
A 28 settimane era tutto ben sigillato ma era già 3,1cm. Nulla certo di allarmante, ma il trend è stato questo: 20 sett - 3,9cm, 24 sett - 3,4 e 28 settimane 3,1. Insomma, si stava accorciando... E sappiamo che sotto i 2,5 - 2 cm iniziano i primi rischi di parto anticipato! :o anche lì poi non è così vero; c'è chi è già dilatato di 1-2cm a 28 settimane e poi partorisce oltre termine, ma ovviamente si viene messi a riposo e io onestamente non sarei tranquilla!
La scorsa volta la mia ginecologa mi ha detto di non preoccuparmi assolutamente, di non strafare ma che assolutamente non era necessario ne riposo ne astenermi da avere rapporti o condurre una vita normale... Io però ero pronta a sentirmi dire che, arrivati ben sotto i 3cm, dovevo darmi una calmata...
Invece, sorpresa delle sorprese, la mia cervice è 3,5 cm oggi :pon pon: sapevo che si accorciava e che rimaneva stabile, mai pensato che si allungasse! :lol: giusto per curiosità ho chiesto com'è possibile e mi ha detto che è un muscolo, quindi può benissimo comportarsi così! Ottimo direi!!! Oltre che essere tutto chiusissimo e bellissimo (così dice, di bello non so cosa intende dire), si è anche allungata e la cosa mi è piaciuta molto! :si si:
Mamma dunque promossa!
Aurora super promossa! 2 kg e 43 cm di patatona, arterie perfette, ultra cefalica (che più in giù di lì non potrebbe andare - e infatti che fastidio!) e quindi impossibile che si giri da oggi in poi! Placenta bellissima, liquido in abbondanza, pressione arteriosa e venosa vanno alla grande e idem il cuoricino... insomma, tutto ok!
Dalla mia ginecologa rilasciano le videoregistrazioni per le eco principali (primo trim, morfologica e di accrescimento); se domani riesco ne posto un pezzettino in 4d su fb :ok:
Bene, penso di aver riassunto un po' tutto, domani mi dedicherò a leggere un po di tutte voi :ciao:

belsalsicciottobello

Re: belsalsicciottobello -5/8/13- 32w aggiornamento eco+visi

Messaggioda mariku82 » 30/07/2015, 21:49

bellissimi aggiornamenti!ottimo per la cervice e per piccolina :pon pon: :pon pon: :pon pon:
mariku82

Numero figli: 0

Messaggioda belsalsicciottobello » 30/07/2015, 22:12

mariku82 ha scritto:bellissimi aggiornamenti!ottimo per la cervice e per piccolina :pon pon: :pon pon: :pon pon:

Grazie! :pon pon:
La prossima sei tu, con lenticchia che ormai è diventata gigante :cuore:
La stiamo tutti aspettando con trepidazione!!! :si si: :D

belsalsicciottobello

Messaggioda pinkie » 30/07/2015, 22:19

sta andando tutto meravigliosamente! :pon pon:
eh lo dico chiaro: CHE CUL@ ! :lol: :lol: :lol:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Numero figli: 2

Messaggioda belsalsicciottobello » 31/07/2015, 13:26

pinkie ha scritto:sta andando tutto meravigliosamente! :pon pon:
eh lo dico chiaro: CHE CUL@ ! :lol: :lol: :lol:

:ok: :lol: :lol: :lol: :affetto:
Speriamo che Aurora sia un angioletto come Michele! Anche se davvero sarebbe TROPPO culo... :lol: :si si: :D

belsalsicciottobello

Torna a I vostri grafici della temperatura basale