belsalsicciottobello -ciclo 8/2013 e' nata Aurora in 1 lampo

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: belsalsicciottobello -5/8/13- 32w aggiornamento eco+visi

Messaggioda libellulafelice » 31/07/2015, 14:00

iuppiiii :pon pon: fantastici aggiornamenti!!!
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda pinkie » 01/08/2015, 7:20

belsalsicciottobello ha scritto:
pinkie ha scritto:sta andando tutto meravigliosamente! :pon pon:
eh lo dico chiaro: CHE CUL@ ! :lol: :lol: :lol:

:ok: :lol: :lol: :lol: :affetto:
Speriamo che Aurora sia un angioletto come Michele! Anche se davvero sarebbe TROPPO culo... :lol: :si si: :D

:lol: :lol: :lol: :lol:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda mariku82 » 01/08/2015, 14:20

:affetto: :affetto: grazie cara ! Ma anche per te non manca tantissimo ....ci aggiorniamo su fb
mariku82

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda denia » 03/08/2015, 17:03

meglio di cosi non poteva andare ;) continua cosi!
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4

Re: belsalsicciottobello -ciclo 8/2013 :-/ - 34+0 aggiorname

Messaggioda belsalsicciottobello » 10/08/2015, 16:37

Aggiorno un pochino anche qui :ok:
Avendo un'amica che lavora all'auxologico, ho pensato di approfittarne almeno per un controllino alla mia povera cervice :?
Michele ogni tanto riesce a mettere a dura prova il mio povero utero :roll: lui e i suoi 14 mesi di super energie sono piuttosto impegnativi :matto:
Beh, comunque... L'idea era di verificare che non mi dovessi dare una bella calmata; non sto certo facendo la vita di una che, fra una settimana, entra nel nono mesi di gravidanza :lol:
Beh, che dire, il mio resistentissimo collo dell'utero sta addirittura meglio di prima! Cervice 37mm e tutto chiusissimo, quindi si continua con questa vita frenetica! Prossima visita+eco prevista il 31/8 a 37+0, giusto per un ultimo controllo generale! Ma questo dalla mia solita ginecologa!
Inaspettatamente (ma questo è il bello di avere un'amica che lavora li :lol: ) oggi mi hanno fatto anche una bella eco completa. Solite misure, verifica placenta, liquido e un po' tutto!
Aurora sta benissimo; è in posizione perfetta, pesa 2250g ed è lunga 45cm. Tutto nella norma :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Giusto perché non mi piacerebbe superare la dpp, ho chiesto a questo ginecologo che mi ha visitata - prenotato di proposito dalla mia amica perché sostiene che sia bravissimo - se secondo lui finisco per partorire prima della dpp o rischio di andare oltre come con Michele... e mi ha giustamente risposto che:
-così con tutto chiuso è difficile dire
-se sono andata oltre la prima volta non esclude possa risuccedere, ma difficilmente arriverei a 41+3
-per il secondo figlio e la vita che faccio sarà molto probabile anticipare 1-2 settimane
- ... "Se vuole una mano avvisi Elena e ci rivediamo a inizio settembre...!" :lol: :lol: :lol:
Che tipo, un grande devo dire!!! :si si:
Bene, se Miki mi lascia un po in pace adesso mi faccio un giretto del forum! :ciao: :bacio
http://it.mymenstrual.com/tool/bbt/#mod ... GBrw-jG_wx

Miki, mamma e papà aspettando l'arrivo di Aurora <3
belsalsicciottobello

Numero figli: 1

Re: belsalsicciottobello -ciclo 8/2013 :-/ - 34+0 aggiorname

Messaggioda pinkie » 12/08/2015, 6:44

:lol: :lol: :lol: :lol:
aspettiamo di sapere anche noi quando Michele ti lascerà tranquilla :lol: dev'essere un tipetto bello vivace :mrgreen:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Re: belsalsicciottobello -ciclo 8/2013 :-/ - 38esima settima

Messaggioda belsalsicciottobello » 02/09/2015, 8:38

Ciao a tutte ragazze!
Avevo aggiornato fb e ora aggiorno anche qui :D
Lunedì siamo andate a fare l'ultima visita + eco dalla nostra simpaticissima ginecologa! Tutto procede benone; Aurora cresce! È' 2,8 kg e poco più di 48,5 cm. Tutto nella norma insomma :cuore:
Collo chiuso, cervi omertà 2,7cm quindi non sembra essere lì lì per nascere, nonostante la testa sia posizionata più in basso di come normalmente si trova al momento della fase espulsiva!!! :o :shock: :o :lol:
Bhe insomma, mi si prospetta un parto veloce; pare che in questi casi, quando inizia la fase di dilatazione, il tutto si "sblocca" in maniera molto veloce... Speriamo non più velocemente con Michele; se considero di essere arrivata in ospedale alle 5.25 e di aver partorito alle 5.28... :dubbioso: :matto: sta volta rischio davvero di partorire a casa :lol:
Se penso poi che mi ha salvato il fatto che non si è rotta la sacca (e non tanto che sono arrivata giusto in tempo...) incrocio tutto che almeno quella, come l'altra volta, non si rompa prima del travaglio. Mi avevano detto che, se avessi rotto la sacca, la dilatazione sarebbe stata ancora più veloce e non sarei arrivata in tempo :lol:
Diciamo che c'è il rischio che ci sia davvero da ridere! Poi invece magari finisco a fare 18 ore di travaglio come mi ha augurato Valentina :no no: :matto: :disperato: :disperato: :disperato: so che tutto sommato non me lo auguro dai, ci sei passata e sono sicura che non lo auguri neanche alla tue peggior nemica :lol:
Adesso ci aspettano sabato pomeriggio all'ospedale dove nascerà Aurora per una eco che vorrebbero eseguire loro, poi mancheranno 2 settimane e noi aspettiamo solo che la nostra principessa decida di farsi finalmente abbracciare!!! :cuore:
Un bacio a tutte :ciao:

belsalsicciottobello

Messaggioda sgallentina » 02/09/2015, 10:38

Ooooooooo non svelare la mia identità :lol: :lol: :lol: :lol: certo che scherzo solo invidia la mia :lol: :lol: :lol: anche se per parcondicio come dice Nica qualche ora te la puoi fare anche tu :matto: :matto: :matto: ora aspettiamo un tuo starnuto per l'arrivo di Aurora :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981

Messaggioda nica » 02/09/2015, 10:43

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non mi mettete in mezzo!
ottime notizie, dai... davvero, è tutta invidia la nostra! Aurora è già bella in carne, qualsiasi momento potrebbe essere quello giusto ormai! aspettiamo con te :portafortuna:
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda belsalsicciottobello » 02/09/2015, 13:17

sgallentina ha scritto:Ooooooooo non svelare la mia identità :lol: :lol: :lol: :lol: certo che scherzo solo invidia la mia :lol: :lol: :lol: anche se per parcondicio come dice Nica qualche ora te la puoi fare anche tu :matto: :matto: :matto: ora aspettiamo un tuo starnuto per l'arrivo di Aurora :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:

:lol: no, lo starnuto no! :o mi è venuta una mezza allergia non so a cosa... :lol:
:bacio

belsalsicciottobello

Torna a I vostri grafici della temperatura basale