dunque: 18 tb alte confermano uno stato di gravidanza ancora prima del test domestico!
se le istruzioni dicono che dal 15°gg di tb alta lui comincia a segnalare un eventuale stato di gravidanza è perchè a quanto pare fa affidamento su dati statistici di base (fl di 14gg), ma sappiamo che le fasi luteali arrivano anche a 17gg e qui sul forum abbiamo diverse testimonianze.
Quello che io non capisco è dove secondo lui sarebbe avvenuta questa ovulazione.
Come fa a vederla?
L'unico momento in cui c'è stato un cambiamento di tb è stato tra il 10 e 13 pm... ma li non ci sono rapporti segnati quindi non vedo la possibilità di una gravidanza e poi oggi saresti ben oltre il 18po, il computerino dovrebbe suonare in stile "banda".
Se penso ad un ovetto es al 12 pm e scarto la tb del 9 pm per la cover a 36.46 il grafico non è che sia proprio una meraviglia, ma è l'unico punto in cui posso dargli un pò di bifasicità anche se si noterebbero in po diverse tb sotto cover o proprio basse. Prova a mettere l'ovulazione cosi e vediamo. Ma non è che proprio mi convinca cosi tanto.