In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
No, o coverline a 36.65°C o niente ovo, così è troppo alta, se i rialzi stanno sotto la coverline non sono rialzi! Per il muco in genere si dovrebbe segnare il più fertile che si vede, comunque l'importante è tu sai com'è!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
certo con le ultime 2 tb prese ... quella cover è alta, ma sabato sarebbe stata lì... quelle 2 tb non c'erano... (l'ho scritto perchè sabato le avevo detto pure io della cover più alta perchè consideravo tutte le 6 tb preovo dall'ovo che aveva messo.. per il calcolo ma avendo quelle 2 lì che ritornano sotto in effetti si deve aspettare, si dovrebbe sempre aspettare i 3 rialzi). aspetta ancora kiruccia... forse non c'è stato l'ovo...
Bè si può provare a piazzare ma senza i 3 rialzi bisogna sapere che può essere soggetta a variazione in base a valutazioni fatte dopo o che addirittura potrebbe non esserci stata ovulazione e quindi va rimossa!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Scarsi questi rialzini però l'ovo potrebbe esserci stato...uff ma fanno così fatica ad alzarsi ancora un pelino e toglierci sto dubbio?!?