In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Han già detto tutto le altre! E comunque confermo di sapere che anche io della scissione tra sostanza acquosa e soldatini una volta compitato! A quanto pare Vale, io e te, per un motivo o l'altro, siamo destinate a sgocciolare
Oh cara! I non ci sono mai mancati!!!! È la BDC che latita....
Spero davvero che uno spermino impertinente riesca a raggiungere il mio ovetto secsi e che si piacciano!!! Capiterà prima o poi??? Con tutti quelli che ci mandiamo!!!
evviva! avete passo un passetto in avanti e non è poco! e bravissima anche per la forma fisica! fa bene al corpo e alla mente! speriamo in incontro amoroso tra ovetto e amichetto !
E ovo fu!!!! Non mi capacito di come possa esserci qualcosa che non quaglia con un ciclo così perfetto... Torna sempre tutto... Stik, TB, muco, dolori... E poi... Puf!
Mah inizia il 18esimo PO!!!! Vada come vada! Ormai ciò che potevamo fare è fatto!
Tra 14gg o giù di lì sapremo cosa fare a Settembre! Se impegnare il mese con esami e visite o a festeggiare !!!!