In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao tibbine!! tutto procede regolarmente...tb fissa sui 36,4 come da pm...in attesa del periodo fertile settimana prossima intanto dettati dalla voglia che nn fanno mai male....
buongiorno tibbine!! Tb stabile sui 36.4 malgrado il caldo infernale di questi giorni....aspettiamo il periodo fertile che pian piano si avvicina.. da un paio di giorni ho un piccolo fastidio intimo che spero passi per il periodo fertile perchè ci aspetta un tour de force
Buongiorno tibbine!!! Pm regolare sia come tb che come muco, anzi nei giorni scorsi muco tipo egg molto ma molto presente...ho come la sensazione che i miei ovetti siano assestati sui 19-20 pm...quindi manca poco... Sono molto serena, oggi è il compleanno di mio marito..spero che presto arrivi il nostro regalo visto che tra un mese è il mio compleanno... Odio con tutta me stessa la gente che nn si fa i fatti suoi, ieri nel giro di un paio d'ore una mi fa : e voi bambini?? ma non potete averne o volete aspettare?? come fa ad essere così stupida la gente nn lo so ed un altra...:senti un consiglio non pensarci altrimenti nn arriva, te lo dice una che ci pensava sempre e ci ho messo tre mesi per restare incinta una tortura.... vabbè io nn mi abbatto...ma combatto sempre con il mio guerriero al fianco...
buongiorno tibbine!! Oggi siamo al 22 pm con tb sui 36,60...ero convinta di ovulare al 19 pm anche questo mese, infatti con il rialzo da 36,4 a 36,6 ci avevo sperato ma ieri era 36,4..e credo anche abbastanza attendibile solita ora e ore di sonno...oggi è tornata su...forse ho ovulato ieri? o forse è un ciclo senza ovetto?? parere esperte???
Ciao Princi! Leggo ora anche il tuo commento della scorsa settimana...che insensibilità la gente!! Si facessero i fatti loro
Rispetto all'ovetto vai tranquilla! Un'ovatto che non c'è è un ovetto che sta per arrivare!! Quindi c'è sempre speranza...bisogna avere pazienza, tantissima Ho guardato le tue statistiche e hai anche già ovulato al 24pm! Attendi ancora, vediamo le TB dei prossimi giorni cosa dicono
Non si parla di ciclo anovulatorio finché non arriva il mestruo, mi raccomando