In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
qui i dolorini continuano quasi tutti i giorni. Dolorini come da ciclo che si irradiano alla schiena alle volte sono delle fitte altre continui e oltre questi gli aghi la sotto che sono terribili. Mi vengono tutti i giorni quindi credo siano sintomo che si sta preparando qualcosa.... tutte le sere Elena si scatena, punta i piedi, la testa, si stira, spinge insomma si muove da matti. a parte questo ho dei piedi che sembrano zamponi ormai e soffro il caldo! il mio peso è quasi +12 uffa li sto prendendo tutti insieme sti kg!!!!!!
nelle ultime settimane si accumulano tanti liquidi, però saranno i primi che perderai dopo il parto!! 12kg sono ottimi tranquilla... tornerai in forma!! Anche per te manca pochissimo!! chissà se partorirete nello stesso periodo tu e Frajosh!! siete andate di pari passo per tutta la gravidanza
Eh si il tempo vola meno di 20 giorni spero che polpetta si decida .... il tempo e' volato e mi sembra così strano che fra Max un mese avrò Elena tra le mie braccia ...
Benvenuta Elena!!!! L'annuncio lo ha fatto frajosh su fb.... É nata il 14-08-15 alle 18.13 con taglio casareo dopo tutto il travaglio.... La piccola é bellissima!!!! Complimenti mammina!!!! Ti aspettiamo nella sezione voi e o vostri piccolo....