In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Incrociamo per questo ovetto che si sbrighi....l anno scorso dopo as ebbi solo un ciclo e poi 4 lunghi mesi di amenorrea da giugno ad ottobre ....nn ho mai capito se fosse stata l'estate o il riassestamento del mio corpo.....intanto ti mando gli incrocini
compitare sempre e comunque visto che avete già fatto tre quattro gg di stop: riaprirei le danze per lo stick guarda... io ho avuto dopo la gravidanza tanti quasi positivi o "poco" quasi positivi e poi: ovetto! quindi fidiamoci degli stick ma non solo di quelli.. e se si può
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Grazie dei consigli e delle info ragazze!! Avremmo anche continuato ma c'è un caldo veramente bestiale e poi anche un po' di stanchezza... comunque oggi si compita per forza!!!
Intanto ho fatto adesso uno stick e sebbene non debba fare affidamento solo su questi adesso è molto più marcato di ieri....
Ciao PInkie! Dici il 27pm? Il test ovo è positivo oggi. Ho guardato la guida dice che quando c'è un rialzo graduale gli stick possono aiutare ad individuare il giorno dell'ovulazione... correggimi se non ho capito bene o se il mio grafico non è da considerare con rialzo a graduale. Grazie