Manusardegna - ciclo del 30/03/2015 - POSITIVO!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Manusardegna - ciclo del 30/03/2015 POSITIVO!

Messaggioda sgallentina » 20/06/2015, 16:23

La mia a 32 anni di Enea era 1/500 e non mi sono posta il problema tu superi i 1000 per tutto ...quindi...ma la traslucenza comè andata quanto era la misurazione del liquido della nuca ??? E l'osso del naso si vedeva bene ??? Già da li almeno per la sindrome di down dovrebbe vedersi qualcosa di anomalo loro cosa ti hanno detto ?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda cip » 21/06/2015, 8:11

Ciao Manu :bacio
Non c'è una risposta giusta o una sbagliata...concordo con Pollon :bacio premesso che i valori sono buoni, cosa faresti se a seguito dell'amniocentesi avessi scoprissi qualcosa?

Io questa domanda me la sono posta a inizio gravidanza e mi son detta che non sarei mai stata in grado di abortire, quindi non ho fatto neanche il test integrato per evitare di far sorgere ansie inutili :roll:
Poi l'amnio non l'avrei mai fatta per la sua pericolosità...a parte il reale rischio di aborto dell'1% (e dal tuo test integrato il valore più basso è 1 su 240, quindi in termini di numeri rischieresti maggiormente di perdere il bimbo a fare l'amnio piuttosto che lui abbia quel tipo di malattia) abbiamo poi conosciuto una donna e una ragazzina che hanno dei difetti estetici perché facendo l'esame il medico ha bucato anche loro oltre alla placenta :shock: son state fortunate...
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda denia » 21/06/2015, 18:01

ciao, sono contenta sta andando tutto bene :si si: quoto con le ragazze, fai quello che ti senti in basa ai risultati e a te stessa! io anche ho deciso di fare solo la tn, senza fare btest perché anche io non mi sarei sentita di abortire! sono sempre scelte molto personali! :si si: :bacio
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4

Messaggioda Blade » 22/06/2015, 16:08

D'accordo con tutte le altre, è una decisione solo tua e di tuo marito. Io non ho nemmeno fatto tn perchè sapevo che non avrei abortito e sono stata serena, se però non fare un esame in più non ti fa stare tranquilla allora ha senso farlo, prendendo in considerazione anche i suoi rischi, piccoli ma che ci sono. E questo lo dico solo perchè tutti dicono "ormai è un esame di routine, non c'è da aver paura, VA fatto alla tua età..." ma se poi si finisce in quel 1% la sofferenza è solo tua, mica quella degli altri! Quindi valuta tu in base al tuo modo di pensare e alle tue esigenze! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda laprinci » 26/06/2015, 8:07

Tesoro passo solo a lasciarti un :bacio
Perché tu sarai sempre il mio solo destino, posso soltanto amarti senza mai nessun freno...
laprinci

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Manusardegna - ciclo del 30/03/2015 - POSITIVO!

Messaggioda manusardegna » 10/08/2015, 14:32

aggiornamenti.... la cosa piu brutta e che in un mese e mezzo ho preso 3 kg! inizio a preoccuparmi,,,,
la cosa bella è che dalle dimensioni sembra nn esserci problemi, poi notizia ultra bella, ma da confermare alla morfologica è che è una femminaaaa :pon pon:
NOme quasi deciso... mio marito ha preferito Y/Ilenia a Eleonora.. adesso c'è da capire se con la Y o la I ...
manusardegna

Anno di nascita: 0

Messaggioda pinkie » 12/08/2015, 6:39

ciao manu ! mi ero persa i tuoi aggiornamenti! sono felice di leggere che probabilmente è una bimba! :baby: hai fatto la coppietta! :affetto: Ylenia.. lo preferisco con la Y ! :mrgreen:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda manusardegna » 27/08/2015, 8:20

ciaooo
la pancia inizia a crescere e x me crescere significa sentirne gli effetti collaterali... :lol: ieri al mare sdraiata a pancia in giu sentivo scalciare.. sicuramente la stavo schiacciando... di notte inizio ad avere mal di schiena e sorreggermi con un c :lol: uscino... qualche nausea mattutina ancora... sto mangiando tutto e di piu.. siamo a quota +3kg da aprile... tutti messi l ultimo mese... tra 10gg prossimo controllo...
manusardegna

Messaggioda denia » 27/08/2015, 9:58

per le tue settimane non è tanto 3 kg, sei stata brava! ;) :lol: il cuscino tra le gambe è una manna dal cielo, io non posso
farne a meno, quando la pancia comincia a dare fastidio a pancia sotto, significa che è arrivato il momento di smettere ! allora oggi visita? :affetto:
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4

Messaggioda manusardegna » 02/09/2015, 6:56

ciao ieri brutta batosta...
da dove inizio??
dal fatto che anche questa volta il gine ha toppato... aveva detto femmina... invece ieri ha detto che al 100% maschio e lo ha pure scritto... ho guardato la faccia di mio marito... e aveva gli occhi lucidi.. stava x piangere dal dispiacere... lui voleva la femminuccia sin dalla prima volta, e sinceramente questa volta ci tenevo tanto pure io. :cry: sperare in un miracolo? non è cosa da me... :cry:
altra brutta notizia... dai valori dati dal pc il pupo sembra già molto grande... femore molto lungo e pesa già piu di 600gr... a questo punto bisogna indagare con la curva glicemica, se è questione di diabete gestazionale o solo di costituzione... Fatto sta che, la gine ha detto che se dovesse essere molto grande, e anche se dovessi riuscire a farmi fare il certificato dall'oculista, un naturale sarebbe altamente sconsigliato causa alta probabilità di rottura dell'utero... e che se avessi aspettato almeno 2 anni ci sarebbero stati meno problemi a farlo... :cry:
Sono di una tristezza infinita! Allora le ho chiesto se almeno poteva farmi un taglio piu piccolo, vista la squarciata che mi ha fatto la prima volta... MAI GLIELO AVESSI DETTOO!! si è offesa e mi ha detto che lei modestamente fa i tagli migliori di tutto l'ospedale e che se ho avuto problemi è solo xke sono grassa!! :testate: :testate:
mi sono sentita una cacca... sono uscita a testa bassa... e non ho dormito tutta la notte..
manusardegna

Torna a I vostri grafici della temperatura basale