Mi dispiace molto jenny, sia per il test negativo ma soprattutto per il lutto in famiglia, ci sono passata pochi mesi fa anche io, ti abbraccio
Io penso che l'ovulazione possa essere avvenuta dopo sia rispetto a quando segna il computerino, ma anche rispetto a quando dicono le ragazze...Ora non ricordo esattamente quando hai detto di essere andata in vacanza, mi sembra che le tb che mancano dal 10 pm coincidano con l'inizio della vacanza, mi sbaglio? Secondo me è possibile che il cambio di fuso orario, anche se hai le stesse ore di sonno prima della misurazione, possa aver alterato le tb dal 13 pm in poi, di conseguenza "ingannando" il computerino e impedendo a noi di capire chiaramente quando è stata l'ovulazione
Se oggi il test è negativo non puoi aver ovulato così presto, altrimenti il test sarebbe sicuramente positivo...Io penso che la vera ovulazione sia stata circa intorno al 24 pm, che rientra nelle tue statistiche e che così non riusciamo a vedere per i motivi che ti dicevo
In più se davvero oggi ti stessero arrivando quadrerebbe perfettamente...
Spero che questa teoria abbia senso, mi dispiace che non sia quello che speravi di sentirti dire...In ogni caso il flusso non è ancora partito, si può ancora sperare e incrocio per te