Visita dal mio magnifico Ginecologo! Questa è la terza visita con lui, in tutte e 3 mi ha fatto ecografie approfondite, test sul ph, sul muco e osservato la cervice.
Che dire è un medico fantastico, umano e competente, risponde alle mie domande e non vuole i miei soldi!!!!! Ho dovuto discutere per lasciargli 100€ x 3 visite... E lui ne ha accettati solo 50!!!! Lui ha detto che tifa x noi...
Ma veniamo a noi, volevo rifare gli esami, ma devo aspettare il prox ciclo xche questo è saltato xche nei gg in cui dovevo muovermi x impegnative e prelievi la mia cagnolina Maya è stata male e l' abbiamo dovuta operare d'urgenza per piometra (infezione all'utero) molto aggressiva e gli è stato asportato tutto, utero e ovaie! La situazione era molto grave, le difese immunitarie esaurite e il cane debolissimo. Ma gia il gg dopo l' intervento ha cominciato a riprendersi e ora sta bene! Ho pianto tanto e vissuto giorni di ansia pazzesca, percui il pm è volato!!!
Oggi 11pm visita e il dott. ha ri-confermato che sono perfetta, il mio endometrio è molto bello e trilaminare, di ben 11mm e ce un follicolo enorme a dx di ben 27mm, infatti stik positivo! Ma cominciamo solo ora con la maratona dell'Ammore perché nei gg passati ci siamo incrociati poco x lavoro e cane...
Il gine mi ha detto di smettere col progesterone e farmi i miei esami e poi qualche mese in easy mode! Secondo lui abbiamo tentato, e visto che un effettiva carenza luteale non ce... E non ha funzionato... Fanculo gli ormoni!
La cervice era giusta e il buchino aperto!
E poi mi ha detto che se e quando vorrò, porterò anche Ale da lui e gli spiegherà come funziona la pma e ci aiuterà a intraprendere questo cammino magari al S.Raffaele di Milano.
Sono molto serena!!! Ma ora voglio togliermi dai piedi gli esami e poi potermi rilassare!
Il piano è:
1) finita settimana fertile esame x Ale!
2) tamponi x me
- arrivera fine ciclo nel frattempo?
3) dosaggi ormonali
4) isteroscopia
Relaxxxxxx