In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
CONGRATULAZIONI e benvenuta Elena!!! Mi spiace per il cesareo, ti auguro di riprenderti in frettissima e che tutto prosegua al meglio!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ragazze eccomi dopo giorni di latitanza ....grazie per gli auguri e il benvenuto alla mia Elena. Ora siamo a casa e questo primo periodo è piuttosto faticoso. Io mi sento meglio ma il post operatorio è stato pesante ....Elena sta bene è nata di 3330 gr per 50 cm a 38+2. Alle dimissioni aveva l ittero e quindi siamo andati a giorni alterni in ospedale finalmente oggi ci hanno detto che la bilirubina è rientrata. a parte questo la patata ci fa impazzire la notte perché sta sempre sveglia fino almeno le 4/5 cercando sempre il seno mentre d giorno se la fa dormendo e mangia poco ....nn riusciamo a svegliarla in nessun modo. Sul parto vi aggiornerò con tutti i dettagli nella sezione apposita m come hanno già detto le ragazze dopo il travaglio mi hanno dovuto fare il cesareo .... cmq sono felice che la mia cucciola sia finalmente con noi
Evviva!!!! Tanti auguri per la ripresa e le notti insonni ma....sono convinta ne valga la pena
Il mio grafico LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI! "Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery