In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Non mi pare proprio un grafico di una che usi tb come anticoncezionale! Diciamo che non eri esattamente alla ricerca forse... In ogni caso CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!! Mi sa proprio che l'ovulazione sta qualche giorno prima allora
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Il mio grafico LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI! "Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
Hai ragione che nn sembra un grafico da anticoncezionale, in effetti col fatto che il mese prima nn ho ovulato e che il la temperatura pure qst mese sembrava nn seguire le regolette me ne sn un pò fregata! Alla fine ho detto xk devo srar dietro a qst cosa se mi sa che sn ancora con le ovaie addormentate? Tnt è che ttt il mese vi ho chiesto avrò fatto l ovetto??? Ed direi ora decisamente si!
e che ovetto! Dai però vedo hai messo "gravidanza: indifferente" quindi quanto meno prendevi in considerazione che potesse succedere e non è un dramma.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
No figurati, un dramma no, ho 32 anni sto felicemente da qnd avevo 19 con la stessa persona, siamo sposati da tre.. direi che i tempi sn maturi! E tutti qll che mi conoscono nn aspettano altro! Io sinceramente nn mi sento pronta! Ma forse i figli è meglio farli così che se ci pensi nn arrivano!