In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Eccomi qua, allora dopo giorni in cui i tironi non facevano che aumentare, sono andata al ps in Sardegna. Mi h a fatto una visita. E..,,,,,,,.,. Avevo un pò di colite. Però dall.ecografia si vedeva la camera di gestazione e il sacco vitellino nell.utero!! Che sollievo! Mi ha anche dato progeffik da prendere.
ma dai leggo solo ora, CONGRATULAZIONIII!!!! Non hai cambiato il titolo!!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
ciao, non ci conosciamo ma ho visto il positivo sono passata a farti tantissimi auguri, inizia un periodo stupendo e emozionante e andrà tutto bene! tanti auguri...
Grazie mille.. Ho passato 2 settimane piene di nausea... Tanto che ho perso 2.5Kg, da 2 giorni più nulla.. Infatti sono anche un pò preoccupata.. Ma per fortuna stasera ecografia dal mio ginecologo.. Non vedo l'ora!!! No no.. Perdite finite subito dopo la visita al PS. il 02/08... Durate una settimana quasi comunque (da impianto)