In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
ma di tutti quanti sono.......... uno ci sarà no? qualche possibilità che 2 o 3 ci siano....... nell'attesa tentare, però vediamo se c'è pure Blade che c dice secondo lei se è meglio che stasera salti... o no....
io per prima cosa ti consiglio di segnare compiti e stick positivo sul grafico, così è più chiaro a tutti.... poi, secondo me, visto il problema di tuo marito, compiterei domani, possibilmente al mattino (dicono che gli spermini siano più aggressivi ).... ma ovviamente non possiamo sapere con certezza....
l'ho messo là perchè così ha fatto automaticamente FF, anche io ero dell'idea che andasse piazzato al giorno 15, ma forse era in contrasto con l'esito degli stick, ecco perchè FF l'ha messo al giorno 14
non so sciare non so giocare a tennis, nuoto così così ma ho il senso della frase (A. Pinketts)
FF può sbagliare.... mette tutto in automatico, il nostro giudizio, secondo me, è più attendibile... così il grafico non ha senso e può fuorviarti per il conteggio dei gg della fase luteale!
D'accordo con meletta, messa così quell'ovulazione non ha senso in base alle regole del sintotermico che applichiamo qui. Non tiratemi sempre in mezzo quando c'è da dare risposte io non ho idea di quando si debbano avere rapporti e i ginecologi sono di 2 scuole, chi tutti i giorni, chi a giorni alterni. Forse con problemi del marito meglio un giorno si e uno no per dare il tempo di rigenerarsi ma trovo che se c'è il desiderio non sia il caso di astenersi a forza, a meno che ci siano prove scientifiche a sostegno del fatto che saltare un giorno possa DAVVERO fare la differenza ma questo, sinceramente, non lo so!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
muahhhmuahhhmuahhh cattive! Io sono una povera ragazza piena di problemi e voi non mi aiutate...cattive! Non vi faccio pena neppure un po? Non dico che dobbiate aiutarmi a fare i compiti, ma almeno un suggerimentino ino ino...così che io possa dire al mio compagno stasera: caro amore dobbiamo fare sesso stasera, lo hanno detto le temperine oppure: è inutile che ti avvicini uomo, le mie amiche temperine hanno dettoc he oggi devi starmi alla larga e domani no coverline modificata, così come l'ovo.
non so sciare non so giocare a tennis, nuoto così così ma ho il senso della frase (A. Pinketts)