Prenotato (manca solo la conferma dall'agenzia ma dovrebbe essere tutto ok) per Caorle dal 29.08 al 5.09!
Speriamo nel bel tempo!
Adesso scatterà il panico da valigia del bambino! Ed essendo in appartamento anche da "arredamento casa": lenzuola, asciugamani, ecc...Ma ce la faremo!!!!
Giona è un paio di giorni che fa pipì nel lavandino quando ce lo metto per fargli il bidè! Cacca spesso nel water e adesso pare la faccia tutti i giorni! Che siano le prugne del nostro albero?
Non c'è più verso di farlo stare seduto, devi piegarlo e allontanarti altrimenti ti si arrampica sulle gambe e si alza in piedi! Nel box gioca un po' e poi comincia ad aggrapparsi fino a quando te lo ritrovi in piedi e felice! Ma come provare a gattonare no? In compenso ha appena imparato a girarsi da schiena a pancia
In queste notti si sveglia ancora più spesso del solito e l'unica è dargli la tetta... mi riaddormento in fretta però che barba!!!! Quand'è che si fa ALMENO 3 ore??? Stavo pensando di portarlo da un osteopata...magari non risolve nulla ma tentar non nuoce...
Sul fronte svezzamento andiamo a gonfie vele, è bravissimo e assaggia tutto! E nell'ultima settimana ha anche aumentato le dosi sia a pranzo che a cena. Prima di pranzo adesso ciuccia solo da un seno e non da entrambi come prima.
Ieri ho iniziato a radunare le foto da stampare (saranno tantissimissime! ) partendo dai primi giorni di Giona...lacrimuccia...quant'era piccolo e tenero! E quant'ero rotonda io gli ultimi giorni prima del parto! Avevo la faccia cicciona!