cip - DAVIDE - 16/4/15 - 2 anni!

Spazio dedicato alla condivisione di gioie, dolori, emozioni, momenti speciali dopo la nascita di vostro figlio

Re: cip - DAVIDE - 16/4/15 - 4 mesi!

Messaggioda denia » 27/08/2015, 10:15

sono d accordo con te, meglio un po' alla volta abituarli al distacco che tutto in un colpo! anche io ogni tanto lo facevo per fare delle commissioni dove proprio non potevo portarli! certo ti manca un pezzo di cuore, ma al ritorno è uno spettacolo, coccole a tutta birra! :si si:
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Blade » 27/08/2015, 14:20

cip ha scritto:Oggi è rientrato piangente e disperato :disperato: :disperato: :disperato: :( :( :(
Povero cucciolino! Tanta puppa e tanti bacini ed è crollato :cuore:

:( Confermo, la tetta risolve tutti i mali! :mrgreen: Ormai quando rientro la sera Giona non ha una gran fame perchè fa merenda con frutta ma la prima cosa che fa è tuffarsi sul seno e ciucciare qualche minuto! E' la nostra coccola! :cuore: :cuore: :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda onda » 27/08/2015, 14:40

Ciao Cip! Passo per un salutino e leggo che Davide cresce tranquillo e beato :affetto: e tu sei sempre più innamorata! :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda nica » 28/08/2015, 7:02

daya84 ha scritto:la tetta è la soluzione ad ogni male :lol: :lol: :ok: :cuore:

:lol: :lol: :lol: :lol: santa verità!!

Povero cucciolo!! lui è abituato alla sua mamma :cuore: però fai bene a distaccarti un po' da lui, così si abitua ad altri e risente dell'eventuale distacco se dovesse capitare in futuro (lui ma anche te ;) )
Come va?
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Messaggioda cip » 28/08/2015, 8:52

Ciao a tutte :bacio
Rientrati dal mare...o meglio FUGGITI :disperato:
La mattina Davide dorme beato fino alle 9 e di svegliarlo per andare in spiaggia non ne avevamo proprio voglia, quindi la sera usciamo alle 17 per andare in spiaggia (Liguria) e non c'era neanche un mezzo buco nella spiaggia libera :shock: le private ovviamente avevano tantissime sdraio vuote ma ci rifiutiamo di finanziare queste politiche ridicole di vero e proprio furto :twisted:
Nei giorni successivi abbiamo provato ad uscire più tardi, anche alle 18.15, ma niente, non c'erano posti, solo buchi all'ombra. Più tardi non abbiamo provato perché tanto poi faceva troppo freddo per il cucciolo e stare bardati in spiaggia non aveva senso.

Inoltre una quantità smisurata di zanzare mordevano Davide che attaccava ad urlare come un disperato fino a quando non gli passava il prurito e nulla lo aiutava :cry:

È come se non bastasse un de€&%#$te :twisted: alle 8 del mattino iniziava con il martello pneumatico e staccava solo alle 18 di sera con una piccola pausa tra mezzogiorno e l'una :twisted: si stava proprio sereni e rilassati :testate:

Stendiamo un velo pietoso...e pensiamo ad altro :affetto:
Davide è una meraviglia! Siamo a 7,100kg è ormai si muove come un matto :pon pon:
Sorride sempre quando lo guardi, ora scruta le persone che vede e se lo ispirano gli fa un sorrisone a due gengive che fa una tenerezza immensa! E poi inizia a ricordare i visi di chi vede sovente e saluta con gorgheggi e sorrisi :affetto:
È un gran chiacchierone, non sta mai zitto, neanche quando gioca da solo :lol:
Adora andare in fascia con suo papà, ci fanno tantissime passeggiate :affetto:
Che dire....è felice e siamo felici :affetto:

A proposito di tetta...dite che è la soluzione per tutto? Non pe Davide :disperato: lui si vuole attaccare solo se ha fame...praticamente mai per coccola, solo in rare eccezioni :roll: per coccola lui adora stare abbracciato nella fascia :imbarazzato:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda onda » 28/08/2015, 9:04

:shock: Cip sarei scappata anch'io! Quella che descrivi non è una rilassante vacanza al mare, ma una tortura!!! :testate:
cip ha scritto:Sorride sempre quando lo guardi, ora scruta le persone che vede e se lo ispirano gli fa un sorrisone a due gengive che fa una tenerezza immensa! E poi inizia a ricordare i visi di chi vede sovente e saluta con gorgheggi e sorrisi :affetto:

:affetto: :affetto: :affetto: Che ammmoreee che è!!! Deve essere un bimbo bello vispo! :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Blade » 28/08/2015, 14:47

Che tipetto Davide, non è un ciuccione allora! A me piace tanto allattare però se gli bastasse un abbraccio una volta ogni tanto, ma notte, non sarebbe male! :mrgreen:
Poveri per l'esperienza al mare! :shock: Mi trovi pienamente d'accordo per la politica anti spiaggia a pagamento! :mrgreen: Ho cercato l'appartamento vicino alla spiaggia pubblica infatti! 8-)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda cip » 28/08/2015, 16:50

Riprendo il mio aggiornamento :mrgreen:

Rispetto al suo sviluppo ora sta cercando di capire come muoversi :mrgreen:
Sdraiato a pancia in giù gira come una trottola e ormai il tappeto non gli è più sufficiente, è un attimo che te lo trovi sdraiato fuori :lol:

Blade ha scritto:Che tipetto Davide, non è un ciuccione allora! A me piace tanto allattare però se gli bastasse un abbraccio una volta ogni tanto, ma notte, non sarebbe male! :mrgreen:

Ti capisco! Anche a me piace molto, ma quei pochi giorni che sta attaccato un sacco fa un po' ammattire :roll: Lui su questo aspetto è molto "indipendente"...si ciuccia le dita, o messo in fascia quando è più noioso e lui è tranquillo :affetto:
Ora ho scoperto che lo rilassa particolarmente se gli tengo una mano sulla guancia e con il pollice gli accarezzo la fronte. Si distende completamente e poi si addormenta... :cuore: Anche a casa per addormentarsi delle volte ci corichiamo nel letto vicini e ci facciamo le coccole così, lui poi si addormenta :affetto: E' bellissimo :affetto:
cip

Messaggioda pinkie » 29/08/2015, 12:58

vedo che va tutto bene!!! a parte i sanguinamenti da unghie! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
spiaggia.... ehhhh ... io ho finanziato invece.. eccome! però almeno avevo il ns posto belli tranquilli e siamo stati bene... a quella pubblica non ci avrei neanche provato :oops:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda cip » 29/08/2015, 18:12

In Liguria dire che si stia comodi in una privata è impossibile :roll: Sei uno sull'altro e prezzi esorbitanti, almeno dove sono stata io :roll: E sinceramente, andando solo la sera...pagare 20€ al giorno per starci forse 2h... :roll:
cip

Torna a Voi mamme e i vostri piccoli