Care ragazze, come promesso ecco il nuovo thread!
Ricapitolo i dubbi non ancora sopiti:
Mi sono appena ritrasferita a Milano e non ho ancora un gine di fiducia perchè mesi fa l'avevo mollata per incompatibilità di carattere
Ho una visita fissata con ssn qui all'ospedale Buzzi il 14/09, quindi a 22 pm.
In quella occasione, con l'ecografia che mi aspetto/spero mi farà, finalmente sapremo se è scoppiato qualche follicolino o no.
Nel frattempo però devo decidere se continuare la cura clomid + dufaston che il gine merlino mi ha prescritto per 5 cicli (2 clomid al gg dal 3 al 5 pm e dufaston dal 14 al 21 pm) anche senza monitoraggi.....
Mi pare di capire che voi siate più sul no, ma se così si risputtana tutto?????
Sono terrorizzata dal tornare preda degli sbalzi di ormoni e umore di cui sono stata ostaggio...adesso da quando ho iniziato dufaston (preso già per 3 cicli) mi sembra vada molto meglio con la testa e con il secondo ciclo di clomid a dosi doppie spero anche di aver ovulato per la prima volta
E se rovino tutti i progressi????
In fin dei conti visti i monitoraggi di questi 2 cicli non sembrava che il mio fisico fosse particolarmente sensibile al clomid...anche a dosi doppie ho ovulato forse e a 17-18 pm, inoltre al monitoraggio del 14 pm era tutto perfetto pare.... Forse sarei più incline a rischiare
Ultimo dubbio: le attuali rosse sono di nuovo completamente diverse da tutte le precedenti... Sono superabbondanti, scurissime quasi nere e molto molto solide (perdonate lo schifo).....secondo voi potrebbe essere un altro segnale che il mese finito l'ovetto c'è stato o sto iniziando a perdere i piedi per terra e vaneggio?
Grazie come sempre per sorbirvi i miei papiri