PRINCI21 - CICLO 28/08 13 po ciclo arrivato

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

PRINCI21 - CICLO 28/08 13 po ciclo arrivato

Messaggioda princi21 » 29/08/2015, 8:09

Buongiorno tibbine...
ieri puntuali sono arrivate le rosse... :testate: :testate: :testate:
Il ciclo sembra avere un andamento da libro di ginecologia :lol: :lol: :lol: tb regolari, ovetto più o meno sempre nella stessa zona, sintomi da po, muco presente nel periodo fertile...tutto troppo regolare forse...a quanto pare si resta incinte con più facilità quando il ciclo è da sempre stato sballato...nulla togliere a voi ragazze ovvio...è solo una considerazione...
Settimana prossima prenoto visita dal gine per riprendere tutti i controlli, l'anno scorso tutto sembrava essere a posto, tant è che il gine disse ora torna incinta :imbarazzato: :imbarazzato: e noi ce l abbiamo messa tutta ma nn è accaduto..
l'unico punto interrogativo è il mio utero a forma di :cuore: (bicorne unicolle) così sembra, ma sn convinta che nn centri nulla con il non beccare la cicogna...sn convinta ci sia qualcosa che ostacola il concepimento magari qualche infezione passata non curata bene che ci fa questo scherzetto....SETTEMBRE il mese che ci ha unito in matrimonio 2 anni fa sarà il mese da cui ripartiremo per combattere per il nostro desiderio... :cuore: :cuore: :cuore:
Ultima modifica di princi21 il 27/09/2015, 23:35, modificato 8 volte in totale.
voglio credere amare resistere come un respiro sono qui per insistere
http://www.temperaturabasale.it/tool/bbt/#mode=share&id=iOF-hY7UGBrwhzbnWGk
princi21

Anno di nascita: 1985
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: PRINCI21 - CICLO 28/08 Settembre nuovo inizio

Messaggioda vale811 » 29/08/2015, 10:47

Ti capisco Princi! Anche io ciclo perfetto e nulla da 19 mesi!!!! Sai le volte che ho sperato di trovare un problema da risolvere??? Ora non lo cerco piu il problema, sono contenta che siamo sani! Manca solo che interceda per noi la divina bottadeculo!!!!

Cmq settembre esami anche noi!!!! Il maritino l'ha fattobil suo di esame?
vale811

Anno di nascita: 1981

Messaggioda ecchilosa » 29/08/2015, 12:45

Speriamo in settembre princi! :portafortuna:
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda meletta » 29/08/2015, 16:13

Ciao Princi!!!
anch'io ho un difetto all'utero (bicorne - bicolle), ma stai tranquilla, questo non inficia il concepimento :ok: ! magari un po' di ansia in più quando si è incinta perché rischiamo il parto prematuro, ma incrociamo e speriamo che, una volta incinte :mrgreen: , vada tutto bene!

Se pensi di aver avuto infezioni non curate o delle quali non ti sei accorta, puoi fare un esame del sangue che si chiama "anticorpi clamydia".... questo va a ritroso nel tempo e ti dice se hai avuto la clamydia. Te lo dico perché io l'ho fatto e ho scoperto di averla avuta (ai tempi, chissà quando, non me ne ero accorta, non lo sapevo!). Questo purtroppo ha fatto sì che le mie tube non funzionassero più bene (anche se non erano chiuse), mi hanno operato in laparoscopia e me le hanno sistemate.... il mese dopo ero incinta.... poi purtroppo non è andata bene, ma non è dipeso dal mio utero!

In bocca al lupo!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0

Messaggioda princi21 » 29/08/2015, 17:55

ecchilosa ha scritto:Speriamo in settembre princi! :portafortuna:

incorciamo.... :portafortuna: :portafortuna: :bacio :bacio :bacio

vale811 ha scritto:Cmq settembre esami anche noi!!!! Il maritino l'ha fattobil suo di esame?

Fin ora ho fatto solo io controlli ma di routine, annualmente pap test ecc..sapevo già di avere quest utero ma al tempo stesso sapevo che nn avrebbe dato problemi nel rimanere incinta...quindi ora la causa è da ricercare altrove..e adesso tocca anche a mio marito sottoporsi a degli esami, avrei voluto evitarglielo perché noi donne è inutile negarlo sia più forti in queste situazioni non ci butta giù davvero nulla...ma adesso dobbiamo valutare bene tutto entrambi e cercare di trovare il problemino e risolverlo...
princi21

Messaggioda princi21 » 29/08/2015, 18:04

meletta ha scritto:Ciao Princi!!!
anch'io ho un difetto all'utero (bicorne - bicolle), ma stai tranquilla, questo non inficia il concepimento :ok: ! magari un po' di ansia in più quando si è incinta perché rischiamo il parto prematuro, ma incrociamo e speriamo che, una volta incinte :mrgreen: , vada tutto bene!

A me avevano diagnosticato utero bicorne unicolle con dubbio utero setto/subsetto..mi sn sottoposta a isteroscopia per valutare bene la natura della malformazione ed eventualmente eliminare tramite metroplastica il setto ma si sn accorti che si tratta di bicorne unicolle in quanto è tutto vascolarizzato; tant è che mia madre ha lo stesso utero come il mio è ha avuto due gravidanze pre termine questo si ma cmq le ha avute, senza nessun problema particolare insomma.
In passato ho avuto problemi di perdite legate a alterazioni della flora vaginale, curate con soliti ovuli creme e quant altro che a volte si ripresentano, quindi io credo sia legato a questo magari al ph ostile agli spermini il motivo del non concepimento...si nn sono un dottore :lol: :lol: :lol: ma quest idea nn me la toglie nessuno...quindi credo sia il caso di fare tamponi ecc. per valutare la cosa...
in bocca al lupo a noi cmq....sn contenta di trovare chi vive la mia stessa situazione... :bacio :bacio
princi21

Messaggioda Antares » 29/08/2015, 20:40

In bocca al lupo per settembre princi!! :portafortuna: :portafortuna: :bacio
Antares

Gravidanza: non desiderata

Messaggioda princi21 » 31/08/2015, 17:11

SilVi92 ha scritto:In bocca al lupo per settembre princi!! :portafortuna: :portafortuna: :bacio

grazieee :bacio :bacio :bacio :bacio

Ebbene tibbine!!! siamo alla fine del ciclo...domani chiamo il gine per fissare appuntamento settimana prossima e vediamo cosa fare...
oggi mi marito mi dice di aver fatto un sogno strano..che andando dal gine mi diceva che ero in attesa e il mio nn era ciclo da rosse... al risveglio si è documentato su internet :imbarazzato: :imbarazzato: :imbarazzato: :imbarazzato: e mi dice oggi e se fosse così...magari...cmq siamo pronti e carichi ad affrontare tutti i controlli necessari e sento che riusciremo presto a sistemare le cose.. :portafortuna: :portafortuna:
princi21

Messaggioda luce » 01/09/2015, 17:26

ciaooo princi ho visto che 6 alla fine del ciclo quindi si ricominciaaaa forza forza speriamo sia il mese buono! :P
luce

Re: PRINCI21 - CICLO 28/08 14pm oggi visita gine

Messaggioda princi21 » 10/09/2015, 10:08

Buongiorno tibbine!!
Tb stabile da pm..regolare...ma oggi pm ho la visita dal gine in cui controlleremo un pò di cosette..per cercare se c'è effettivamente qualcosa che ostacola il concepimento...
porto con me tutta la documentazione che ho, ovvero eco di circa un anno fa, dosaggi ormonali anche se di circa due anni fa, esami tiroide, risultato isteroscopia diagnostica, non dovrei dimenticare nulla.
Porto con me tanta fiducia per questo nuovo inizio e porto con me il mio tutto, la mia roccia, mio marito...insieme riusciremo :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
princi21

Torna a I vostri grafici della temperatura basale