Ecchilosa - ciclo del 23/08/15 - fine PO, prova coppetta!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Ecchilosa - ciclo del 23/08/15 - fine PO, prova coppetta!

Messaggioda ecchilosa » 24/08/2015, 8:27

Ciao a tutte.... :ciao:
Rieccomi con il ciclo più breve degli ultimi 4 anni almeno....
E ovviamente non avendo certezza dell'uovo, immaginate cosa è stato vedere attorno all'ipotetico 5-6-7 po prima una perdita di muco rosato, l'indomani perdite marroncine sempre più scarse, poi nulla..... Perdite da impianto, no? Da manuale!
E invece ieri :testate:
Ragazze, che dirvi.... Mi sono illusa tantissimo, sono rimasta delusa molto di più, ma anche solo aver assaporato quel sogno....ne valeva la pena..... Certo, avrei gradito anche il lieto fine ma vabbè :cry:
Ultima modifica di ecchilosa il 21/09/2015, 9:42, modificato 2 volte in totale.
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Ecchilosa-ciclo 23/08/15 - perdite da... Inganno

Messaggioda iaiasf » 24/08/2015, 8:49

ecchilosa ha scritto:Ragazze, che dirvi.... Mi sono illusa tantissimo, sono rimasta delusa molto di più, ma anche solo aver assaporato quel sogno....ne valeva la pena..... Certo, avrei gradito anche il lieto fine ma vabbè :cry:

Caspita ecchi mi dispiace!!!
E non sai come ti capisco... sono 8 mesi che cerco di dare una spiegazione plausibile all'andamento della mia tb, a perdite e muco strani, ecc., che vedo ovunque fantarialzi da uovo e cali da impianto :matto: ....all'inizio sono tutti segnali che potrebbero leggersi come positivi e poi si rivelano mere bizzarrie inesplicabili :disperato:
Ogni tanto però lasciarsi andare alla fantasia ci vuole, perchè se riuscissimo a restare sempre con i piedi per terra e ad essere distaccate riguardo un tema così delicato non saremmo umane....basta portarsi sempre dietro il paracadute "beneficio del dubbio", che se non impedisce di cadere, attutisce almeno un pochino la botta....
Questo mese siamo quasi compagne di data...che dire... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: come sempre!
:cuore: :bacio
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Re: Ecchilosa-ciclo 23/08/15 - perdite da... Inganno

Messaggioda ecchilosa » 29/08/2015, 12:43

Rieccomi con aggiornamenti.... Devo dire che la botta del ciclo così breve un po' l'h avvertita, sarà che mi ha rovinato gli ultimi giorni di vacanza :testate: ho deciso finalmente di comprare la coppetta, ordinata oggi :pon pon:

Ma torniamo al fronte maschile..... Colpo di scena nelle indagini: sparita infezione da e.coli, tornata l'infezione di marzo.... :testate: dunque, l'infezione di giugno è "guarita" da sola, ma è tornata quella che era stata debellata mesi fa!
Ma ragazze, così non ne usciremo mai.... :cry:
Lunedì son curiosa di sapere che ne pensa il dottore.
Da un lato sono contenta del fatto che non è stato necessario fare la cura strong di antibiotici.... Spero anche che il dottore consigli stavolta di passare all'attacco... Basta con questa calma apparente! Ho voglia di azione! :disperato:
ecchilosa

Re: Ecchilosa-ciclo 23/08/15 - colpo di scena

Messaggioda vally » 30/08/2015, 7:40

Ciao Ecchilosa,
Mi spiace per com'è andato questo mese, per il resto come va? Ti sento abbastanza grintosa. Purtroppo i medici sono tutti uguali, prendono tempo continuamente e non hanno tutta la nostra foga nel voler andare al punto per portare a casa qualcosa di concreto. Anche noi abbiamo fatto ultima visita per far vedere analisi ed è tutto un "ora proviamo così" vediamo come va poi decideremo" insomma uno strazio, e i tempi di attesa sono biblici.
Ma noi siamo forti e ne usciremo a testa alta con il nostro fagiolino in grembo prima o poi. ;-)
Un bacione
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
vally

Messaggioda pinkie » 30/08/2015, 12:15

Passo ad aggiornarmi un po... :cry: per linfezione!!!!! :twisted:
Lasciamo tantaaaaaa verdura... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda cip » 30/08/2015, 14:32

Mannaggia :testate: :testate:
Condivido...è proprio ora di partire all'attacco, basta aspettare :zizi:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda ecchilosa » 30/08/2015, 17:23

Ciao a tutte e grazie per il sostegno :ciao:
Vally, questo è il nostro dodicesimo tentativo, e già da 6 mesi sappiamo che ci sono problemi agli spermini ma l'approccio finora è stato soft... Questo perché l'uomo ha bisogno di metabolizzare pian piano queste problematiche.... Ancora non riesce nemmeno a nominare la possibilità di operare il varicocele :testate:

Tornando a me, questo ciclo niente olio di enotera, visto che mi ha colto impreparata in vacanza.
Guardando lo scorso ciclo, in cui non ho misurato tb, il solo muco mi avrebbe fatto confermare un ipotetico uovo attorno al 15-16... Ma verrebbe fuori una fase luteale ridicola.... Dite che l'olio possa avere influenzato a tal punto il muco?

E altra domanda, mi date consigli sulla coppetta mestruale? Posso fare delle "prove tecniche" anche senza flusso? Ho comprato anche il lubrificante....
ecchilosa

Messaggioda vale811 » 30/08/2015, 18:37

Non credo che l olio possa creare muco fertile fuori periodo, ma aumentarne la quantità si!

Su di me, anche in dosi massicce devo dire che non ho notato grosse differenze... :roll:
vale811

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: in corso

Messaggioda onda » 31/08/2015, 13:26

Olio di enotera: io ho cominciato due cicli fa durante l'ovulazione e ho notato differenza nel muco del po! Era abbondantissimo :shock: , mentre di solito sono quasi secca e devo dire che è cambiata anche un pò la consistenza! Da cremoso bianco era più giallognolo e trasparente (scusate la descrizione dettagliata :oops: )... effettivamente poteva somigliare al muco egg, ma non era filante! Poi io il dubbio non me lo sono proprio posta perchè sapevo di aver già ovulato, ma nel tuo caso, dato che non prendevi la tb, ci stà che tu abbia scambiato il muco del po per muco egg! Quindi si, secondo me l'olio può aver influenzato il muco! :ok:
Ah, adesso, nonostante con l'olio di enotera non ho mai smesso,devo dire che il muco è tornato normale, un pelino più abbondante di prima, ma nessuna grossa differenza.

Coppetta mestruale: se metti il lubrificante forse puoi fare delle prove anche senza mestruo, ma a secco non farlo! :no no: Io ho provato ed è stata una tortura sia infilarla che sfilarla e mi ero abbattuta pensando che non avrei mai potuto sopportarla! Invece con il mestruo in corso è tutto diverso! Le pareti vaginali sono più morbide e lubrificate e aderiscono e scivolano meglio intorno alla coppetta e anche la posizione della cervice aiuta molto! :si si:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda ecchilosa » 02/09/2015, 10:52

eccomi!
allora, dopodomani arriva la coppetta, vediamo intanto che genere di feeling scatta tra noi :lol: :lol:
Per lo scorso ciclo, a questo punto è più probabile che abbia ovulato presto per i miei standard, magari al 12.... comunque, acqua passata!!!
In ogni caso al prossimo giro vado nuovamente di olio di enotera.
Ogni tanto mi sento un po' una scema, che senso ha tutta questa "attenzione" quando so benissimo che la natura non è dalla nostra parte..... una parte di me non vuole crederci, ma è la realtà!!! Secondo gli ultimi colloqui con l'andrologo, tra un mesetto saremo a un passo dalla PMA.... e direttamente ICSI....
Momento sconforto :(
ecchilosa

Torna a I vostri grafici della temperatura basale