Rainbow - ciclo del 22/08/15 Clomid:"non hai vinto, ritenta"

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Rainbow - ciclo del 22/08/15 Clomid:"non hai vinto, ritenta"

Messaggioda rainbow » 27/08/2015, 10:42

Buongiorno amiche tibbine vacanziere e non :cuore: !
Eccomi di ritorno dalle tanto sospirate (e godute :vacanza: ) vacanze: sono state molto belle, divertenti e rilassanti, ma sono letteralmente VOLATE! :disperato:
In un battito di ciglia, mi sono ritrovata in ufficio e ho dimenticato tutto! Ci vorrebbe un'altra settimanina per riprendersi dallo shock del rientro... :mrgreen:

Il mio ciclo di agosto è finito con l'arrivo delle rosse (maledette! :( ) lo scorso sabato... sono rimasta un po' male questa volta, più delle altre, perchè avevamo davvero fatto tutto per bene e speravo che il relax della vacanza in Sardegna avrebbe fatto la differenza, invece niente di fatto. :testate:

Dopo 2 mesi di attesa, finalmente martedì (l'altro ieri) è arrivato il giorno della visita di controllo post-aborto dalla mia gine (quella che è taaaanto brava :cuore: ma sempre irreperibile... e che ha troppe pazienti e non si ricorda chi sei, da dove vieni e perchè... :roll: - per farvi capire, la sua prima domanda è stata: "Ma dopo l'aborto sta pensando di rimettersi alla ricerca?" :? ) e ho deciso di non sprecare l'occasione con un semplice controllo, ma di ottimizzare al meglio i 2 cicli che mi restano prima del nuovo tentativo di PMA, che è fissato per il 25 novembre :preghiera: .
Allora che ho fatto? Sono andata là con 2/3 belle domande ben assestate e l'ho vista un po' titubante all'inizio, ma poi dopo avermi visitata (e aver visto che va tutto benone là sotto :lol: ) ha deciso di farmi provare con il CLOMID, intanto solo per questo ciclo: finalmente qualcuno che accetta di provare a dare una spintarella alla Natura, anzichè passare subito ai modi drastici della fecondazione! In fin dei conti la mia gravidanza andata male proveniva da concepimento naturale, no? Quindi significa che da soli SIAMO IN GRADO di concepire... e allora perchè non creare l'occasione perchè succeda di nuovo? :si si:
Ho cominciato la sera stessa di martedì, perchè ero già al 4pm e non c'era un attimo da perdere, e dovrò prendere una pastiglia per 5 gg fino a sabato compreso, poi andrò da lei in ospedale mercoledì (12 pm) per il monitoraggio, sperando di rispondere bene alla terapia! :portafortuna:
Ho detto alla gine (visto che stava tentando di spiegarmi cos'è il muco e come fare per mirare i rapporti con l'osservazione) che prendo la tb: non ha fatto una piega e mi ha detto che faccio bene! La adoro già, solo per questo! :affetto: Mi diceva che il Clomid ha come effetto collaterale l'alterazione del muco, con conseguente secchezza vaginale, che non fa bene agli spermini... credo proprio che l'Olio di Enotera mi aiuterà a risolvere il problema: speriamo! :matto:
Non ho grossissime speranze, se devo essere sincera... ma almeno sto facendo qualcosa in più e, male che vada, ho davanti la prospettiva di un nuovo tentativo con la Scienza... io spero tanto che questo bimbo/a riesca ad arrivare, prima o poi :preghiera: ... il tempo passa... :roll:

Un abbraccio grande grande a tutte!
:cuoriarco:
Ultima modifica di rainbow il 22/09/2015, 7:26, modificato 3 volte in totale.
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
rainbow

Anno di nascita: 1977
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Rainbow ciclo del 22/08/15 Crederci sempre, mollare mai!

Messaggioda meletta » 27/08/2015, 11:16

Forza Rain!!!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda vale811 » 27/08/2015, 12:15

mi piace tutto!!! Programma perfetto!!!
vale811

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: in corso

Messaggioda kissy78 » 27/08/2015, 12:27

Tifo per te :portafortuna:
kissy78

Anno di nascita: 1978

Messaggioda Blade » 27/08/2015, 14:39

Vai Rain!!!!! E speriamo che questo bimbo ci faccia la sorpresa! :cuore: :cuore: :cuore: Comunque ottimo programma, avanti tutta!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 27/08/2015, 14:45

Ciao Rain! Mi fa sempre bene leggere i tuoi post perchè sei l'immagine di quella che non molla mai, mentre io ormai mi sento un pò spentina... :roll:
Mi piace il programma di questo mese e mi piace la gine che non demonizza la tb... manca solo un buon risultato per chiudere il quadro :cuore: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda ram8 » 29/08/2015, 14:18

Un grande in bocca a lupo!
ram8

Anno di nascita: 1985
Gravidanza: in corso

Messaggioda Antares » 29/08/2015, 20:56

Forza rain!! Tanti :portafortuna: :portafortuna:
Antares

Anno di nascita: 0

Messaggioda pinkie » 30/08/2015, 6:37

passo e lascio tante verdurine :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda rainbow » 31/08/2015, 17:07

Grazie a tutte per l'incoraggiamento ragazze! :cuore:
Speriamo bene...
Il ciclo delle 5 compresse di Clomid si è concluso sabato e ora resto qui, ad aspettare che le mie ovaie... anzi, la mia ovaia DESTRA faccia maturare un (o anche di più, perchè no?) bel follicolone con tanto di ovetto gigante... succederà? :mrgreen:

Nel frattempo sto misurando la tb e devo dire che non ci sto capendo molto: che io sappia il Clomid non dovrebbe influenzarla più di tanto, visto che pure sul bugiardino consigliano di monitorare l'andamento con la temperatura basale... eppure se guardate il mio grafico c'è un'escalation pazzesca fino a questa mattina, dove ho totalizzato un bel 36.8 che per me è una temperatura da PO... esperienze in merito? :dubbioso:
Più che altro spero proprio che questo ciclo sia più corto degli altri, visto che il maritino il 20/09 parte e sta via una settimana... :preghiera: :portafortuna: :preghiera:
Come andrà? "Lo scopriremo solo vivendo...", come diceva Battisti! :bacio

onda ha scritto:Ciao Rain! Mi fa sempre bene leggere i tuoi post perchè sei l'immagine di quella che non molla mai, mentre io ormai mi sento un pò spentina... :roll:

Ondina :cuore: non immagini come siano i miei momenti di sconforto, tra un thread e l'altro, ma non bisogna perdersi d'animo, perchè chi si ferma è perduto! ;)
Spero di riuscire a trasmetterti un po' di entusiasmo per riaccendere il tuo: è un ingrediente fondamentale per centrare l'obiettivo! :si si: Mi raccomando, ti voglio vedere di nuovo più agguerrita che mai e vedrai che la battaglia la VINCEREMO NOI! :roll:
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
rainbow

Anno di nascita: 1977
Numero figli: 1

Torna a I vostri grafici della temperatura basale