denia - ciclo del 21/12/2014 - 40+5 induzione mi spetta

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Denia - ciclo del 17/12/2014 - 35+6 ultima eco

Messaggioda denia » 29/08/2015, 15:23

ecco qui, anche per noi il tempo è agli sgoccioli! ieri sera abbiamo visto il nostro pulcino Bryan,come sempre è emozionante, specie vedere gia la sua somiglianza con jebson, e anche un po' di kevin! si muoveva parecchio, ma siamo riusciti lo stesso a prendere le misure, per ora il peso è di circa di 2.400 kg, e potrebbe prendere dai 150, 250 g a settimana, ma anche se prendesse 250, non supererebbe i 3,400 kg, il che va benissimo, perché magari dato che ho tessuti di cacca il fatto sia più piccino magari mi da la speranza che non mi lacerero! lo so, non è detto! ma ci spero!
abbiamo visto il pancreas che si muove e ci ha spiegato sono i movimenti respiratori, che roba ! cuoricino, vescica e testicoli gia scesi nello scroto! è gia in posizione, molto in basso, motivo per cui in questi giorni sentivo una strana pressione e un fastidio alle anche e alle ossa pubiche, il mio cucciolo si sta preparando la strada! la pipi la faccio ogni 50/60 minuti di giorno e la notte almeno 4 volte la devo fare! diciamo che mi sta preparando da mesi ai risvegli notturni, perché poi faccio fatica anche a riprendere sonno :si si:
il collo dell utero è gia modificato, :si si: centralizzato e raccorciato del 20% e sono pervia al dito! mi ha detto che come sono messa non partorisco per strada ma che difficilmente arriverò all induzione, cosa che spero vivamente, ma fino all ultimo cerco di non pensarci! mi voglio godere fino all ultimo questo pancione scatenato, !
ma a qualcuna di voi è successo di sentire come pizzicare quando si muovono, ? non parlo delle fitte alla vagina, ma ad esempio quando con i piedini si impunta poco sotto le costole sento pizzicare, ma non credo abbia le unghie già cosi lunghe! booo
questione peso :oops: la mia bilancia continua anche oggi a dirmi che peso 83, mentre quella del ginecologo segnava sugli 87 kg, quindi per lui sono a + 9 kg, mi ha detto che va benissimo lo stesso, ma mi pare strano, per prova ho messo kevin che è stato appena misurato dalla pediatra con quella da ospedale e effettivamente il peso era uguale, 19,5 kg, quindi o non va bene quella del gine, o rimarrà per sempre un mistero!
il 12 settembre avrò il primo monitoraggio, e vedremo come andrà!
a presto care un :bacio a tutte!
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Antares » 29/08/2015, 20:54

denia, siamo già alla fine! :affetto: Sono contenta dei begli aggiornamenti, va tutto bene e tu e il tuo piccolino vi state già preparando :affetto: Immagino che tu voglia davvero goderti questi ultimi momenti :cuore:
Antares

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda pinkie » 30/08/2015, 6:39

stai per scadere anche tu! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
va tutto alla grandissima! pfffff 9 kg ???? ebbbbaaastaaaaa?? eddai che vanno più che bene! :lol: :mrgreen: :lol:
comunque.. sei al terzo figlio, pure secondo me difficile che arrivi all'induzione ;)
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda denia » 30/08/2015, 14:00

grazie ragazze :affetto:
lo spero, devo cominciare a pensare alla valigia , manca da comprare qualcosa, credo sia ora di darmi una mossa!
:si si: dal giorno dopo la visita sento qualcosa di strano , sicuramente il fatto che ha toccato la cervice ha un po' infastidito la zona! comincio davvero a far fatica a camminare, la schiena fa male e la pancia pesa, mi faccio ridere da sola come cammino :lol: a presto :bacio :bacio
denia

Messaggioda cip » 30/08/2015, 14:23

Leggo solo ora questi splendidi aggiornamenti :affetto: :affetto:
Sistemata la borsa non avrai più niente a cui pensare e potrai goderti in tutta tranquillità le ultime settimane di pancia :cuore:

Per il pizzicore di cui parli non so dirti...a me Davide staccava le costole con i piedi, ma pizzicori niente :roll:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda denia » 30/08/2015, 14:45

grazie anche a te Cip :affetto:
bryan alle costole ci arriva poco, ma io ho le ossa cosi grosse che non ho mai sentito fastidio alla zona!
più che per me la valigia la devo fare per jebson :lol: è gia in ansia, e ogni volta che mi vede che faccio un "ahi" quando sento fitte, va in ansia e mi chiede se sta nascendo..esagerato, magari si partorisse cosi facilmente :lol: :lol:
denia

Messaggioda cip » 30/08/2015, 15:13

Bastasse uno starnuto sarebbe magnifico :lol: :lol: :lol:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda sgallentina » 30/08/2015, 15:32

Ci siamo prox pancina che esplode :lol: :pon pon: direi che va tutto benissimo aspettiamo il lieto evento il tuo 3º parto :o :o :o
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981

Messaggioda onda » 31/08/2015, 13:48

cip ha scritto:Bastasse uno starnuto sarebbe magnifico :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: Ti immagini?
"Ecciuh!"
"Complimenti signora, che bel maschietto!" :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte, Denia, ormai sei una veterana, anche se ogni parto è diverso dall'altro, ma diciamo che sai già cosa aspettarti almeno per quanto riguarda i primi segnali del travaglio!
Jebson con gli altri è entrato in sala parto?
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda denia » 31/08/2015, 15:18

:lol: :lol: mi fate morire ragazze!
magari uscisse con uno starnuto, non ho avuto questa fortuna..diciamo che potrei saper riconoscere i segnali di inizio travaglio, ma chissà, ogni parto è diverso!
Onda si, jebson è sempre entrato e si è piazzato davanti fingendosi un ostetrica :lol: non ha mia avuto momenti di disgusto, sempre entusiasta anche se io gli dicevo che poteva evitare di star li a fissare, ma ha detto non voleva perdersi un secondo della loro nascita, e poi è stato il primo ad accorgersi che la testa di kevin stava uscendo, quel giorno eravamo in tante a partorire, e appena ha visto la testa è corso in corridoio a cercare le ostetriche :lol: :lol: è stato troppo forte!
da due giorni sento una pressione fortissima tutta la parte sotto, vagina, vescica, intestino, se sto seduta un po' appena mi alzo, vedo le stelle, e anche la camminata è peggiorata drasticamente in questi due giorni!
ieri ho avuto un po' di contrazioni un po' fastidiose, venivano ogni 20 minuti e duravano 40 secondi circa, ne ho avute circa 10-12 in tutto il giorno, poi si sono fermate, sicuramente sono le braxton!
mi incontro con il wc più volte al giorno da 3 giorni circa :oops:
:testate: sto cominciando a cercare le cose da mettere in valigia, ma sono ancora lontana dall avere tutto..questa settimana mi impegno però :ok: a presto un bacio tutte :bacio
denia

Torna a I vostri grafici della temperatura basale