Olio di enotera: io ho cominciato due cicli fa durante l'ovulazione e ho notato differenza nel muco del po! Era abbondantissimo
, mentre di solito sono quasi secca e devo dire che è cambiata anche un pò la consistenza! Da cremoso bianco era più giallognolo e trasparente (scusate la descrizione dettagliata
)... effettivamente poteva somigliare al muco egg, ma non era filante! Poi io il dubbio non me lo sono proprio posta perchè sapevo di aver già ovulato, ma nel tuo caso, dato che non prendevi la tb, ci stà che tu abbia scambiato il muco del po per muco egg! Quindi si, secondo me l'olio può aver influenzato il muco!
Ah, adesso, nonostante con l'olio di enotera non ho mai smesso,devo dire che il muco è tornato normale, un pelino più abbondante di prima, ma nessuna grossa differenza.
Coppetta mestruale: se metti il lubrificante forse puoi fare delle prove anche senza mestruo, ma a secco non farlo!
Io ho provato ed è stata una tortura sia infilarla che sfilarla e mi ero abbattuta pensando che non avrei mai potuto sopportarla! Invece con il mestruo in corso è tutto diverso! Le pareti vaginali sono più morbide e lubrificate e aderiscono e scivolano meglio intorno alla coppetta e anche la posizione della cervice aiuta molto!