ecco qui, anche per noi il tempo è agli sgoccioli! ieri sera abbiamo visto il nostro pulcino Bryan,come sempre è emozionante, specie vedere gia la sua somiglianza con jebson, e anche un po' di kevin! si muoveva parecchio, ma siamo riusciti lo stesso a prendere le misure, per ora il peso è di circa di 2.400 kg, e potrebbe prendere dai 150, 250 g a settimana, ma anche se prendesse 250, non supererebbe i 3,400 kg, il che va benissimo, perché magari dato che ho tessuti di cacca il fatto sia più piccino magari mi da la speranza che non mi lacerero! lo so, non è detto! ma ci spero!
abbiamo visto il pancreas che si muove e ci ha spiegato sono i movimenti respiratori, che roba ! cuoricino, vescica e testicoli gia scesi nello scroto! è gia in posizione, molto in basso, motivo per cui in questi giorni sentivo una strana pressione e un fastidio alle anche e alle ossa pubiche, il mio cucciolo si sta preparando la strada! la pipi la faccio ogni 50/60 minuti di giorno e la notte almeno 4 volte la devo fare! diciamo che mi sta preparando da mesi ai risvegli notturni, perché poi faccio fatica anche a riprendere sonno
il collo dell utero è gia modificato, centralizzato e raccorciato del 20% e sono pervia al dito! mi ha detto che come sono messa non partorisco per strada ma che difficilmente arriverò all induzione, cosa che spero vivamente, ma fino all ultimo cerco di non pensarci! mi voglio godere fino all ultimo questo pancione scatenato, !
ma a qualcuna di voi è successo di sentire come pizzicare quando si muovono, ? non parlo delle fitte alla vagina, ma ad esempio quando con i piedini si impunta poco sotto le costole sento pizzicare, ma non credo abbia le unghie già cosi lunghe! booo
questione peso la mia bilancia continua anche oggi a dirmi che peso 83, mentre quella del ginecologo segnava sugli 87 kg, quindi per lui sono a + 9 kg, mi ha detto che va benissimo lo stesso, ma mi pare strano, per prova ho messo kevin che è stato appena misurato dalla pediatra con quella da ospedale e effettivamente il peso era uguale, 19,5 kg, quindi o non va bene quella del gine, o rimarrà per sempre un mistero!
il 12 settembre avrò il primo monitoraggio, e vedremo come andrà!
a presto care un a tutte!