se si mette a pancia sotto da solo lei "no, stai a pancia in su che così non si riesce" lui ovviamente tempo 5 minuti si incazza perché non può far niente come vuole e lei lo prende in braccio, così invece che giocare per 40 minuti e stare in braccio poco più di 1h, Davide si fa 2h in braccio

cip ha scritto:Ieri notte avevo e i capogiri tremendidopo il primo risveglio ho preso Davide e l'ho infilato nel nostro letto o rischiavo di farlo cadere per le puppate
![]()
Pensa che quando siamo stati a mare da loro ho trovato mia suocera ben due volte che aveva Simo addormentato in braccio... perché "non appena lo poggiava si svegliava".... e io niente, non lo faceva dormire allora, vorrà dire che non aveva sonno". Doveva dormire per forza?!?! mica l'ho capito! Comunque, alla seconda volta che le ho detto così, ha capito. Non si rendono conto secondo me, vorrei ben vedere quando sono a casa sola (praticamente sempre) se devo pure tenerlo in braccio quando si addormenta...

va bene che vede Davide solo il we per alcune ore e ci siamo anche noi. Per il resto starà con lui in occasioni eccezionali e pace, non sarà quella volta al mese che fa così a crea problemi. Però sui cartoni decisamente no, il resto ho lasciato correre, ma su quello proprio le ho spiegato chiaramente di evitare
e che cavolo!
.... Per i cartoni beh queste sono scelte personali ed é giusto che se tu non vuoi deve seguire le tue direttive ... Mia madre invece é totalmente il contrario lo lascia molto giu e gioca solo ( insomma una via di mezzo non ce ) ... A parte quando ce mia nipote allora la sera lo porto a casa ubriaco dalle troppe attivita 
insomma ci si sta bene!