Onda - ciclo del 21/08/15

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - ciclo del 21/08/15

Messaggioda cip » 30/08/2015, 14:30

Ondina...tantissimi pensieri positivi :bacio :portafortuna: :portafortuna:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda onda » 31/08/2015, 13:41

Grazie ragazze! :cuore:
Quì siamo in attesa imminente del mio 25° ovetto candidato al concepimento... oggi un pò di muco egg :si si:
Domenica mattina scherzetto della tb ... quando ho letto il valore mi è preso un colpo 36.65!!! Ho pensato "No, cavolo! Ho già ovulato e non abbiamo avuto rapporti!" :testate: :testate: :testate:
Eh si, purtroppo la scorsa settimana siamo stati un pò pigri :imbarazzato: perchè il rientro dalle ferie è stato durissimo, la sera crollavamo appena toccavamo il letto!
Invece oggi la temperatura è tornata polare... domenica mattina quando mi sono svegliata ero accaldatissima e ho misurato, evidentemente la temperatura è stata influenzata dal caldo o, magari, causa caldo, mi sono agitata nel sonno... :?

Intanto ho preso appuntamento da un nuovo ginecologo... il 9 settembre vado a conoscerlo e mi faccio ricontrollare la cisti, affronto il discorso ricerca della gravidanza e vedo che impressione mi fa... nel caso ho già un altro ginecologo in alternativa, non nella mia città sfortunatamente, ma pare sia bravissimo! Le nipoti di un'amica di mia mamma provavano da 3 anni e niente, poi sono andate da lui che ha prescritto loro i dosaggi ormonali e ha fatto un paio di ecografie, ha dato la cura e 3/4 mesi dopo erano incinta... sarei andata direttamente da questo ginecologo visti questi successi, ma ormai avevo prenotato dall'altro :roll: poco male, tanto avrò comunque bisogno di un ginecologo nella mia città anche in previsione della mia imminente gravidanza! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: Ahahahahah! Mi faccio ridere da sola!!!! :lol: :lol: :lol:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda vale811 » 31/08/2015, 14:17

Bene Onda! Ottimo piano!!! Il 9 arriverà presto e sarai in pieno PO, cosi potrà confermarti l ovulazione!!! E speriamo che le cisti siano svanite!!!!
vale811

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: in corso

Messaggioda meletta » 31/08/2015, 14:40

onda ha scritto: tanto avrò comunque bisogno di un ginecologo nella mia città anche in previsione della mia imminente gravidanza! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: Ahahahahah! Mi faccio ridere da sola!!!! :lol: :lol: :lol:

certo che ci sarà un'imminente gravidanza Onda!!!!!
:pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: super tifo da stadio!!!
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda denia » 31/08/2015, 14:59

non dire cosi Onda, non fai ridere, sei stupenda non perdi la mai la speranza e questo ti fa onore, speriamo che questo ginecologo sia bravo come quello più lontano e vi faccia fare subito tutti gli esami che servono e eventuale terapia!
e speriamo bene anche per quella cisti, che ti lasci un po' in pace!
continuo con la verdurina :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: e un bel tifo di supporto :pon pon: :pon pon: :bacio
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda nica » 01/09/2015, 7:40

Ciaoo! bentornata :ciao:
spero che le ferie siano state come desideravi :portafortuna:
Leggo che hai un appuntamento con un nuovo ginecologo, speriamo sia quello giusto ma, in alternativa, hai l'altro miracoloso di cui ti hanno parlato... insomma, probabilmente ci vuole giusto una spintarella o solo una semplice bdc, ma il piccolo/a dei vostri sogni è certamente dietro l'angolo :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda camilla784 » 01/09/2015, 9:06

Ciao Ondina!!!
Bene, ti sento "rigenerata" :imbarazzato:
questa cosa del nuovo gine mi piace :affetto:
io ti lascio tanta verdura :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: e tanti pensieri positivi!!!
Ti abbraccio :bacio
camilla784

Anno di nascita: 1984

Messaggioda mariku82 » 01/09/2015, 11:20

Ciao onda dai intanto ti lascio tanti pensieri positivi per questo ciclo anche perché come dici tu per una tibbine che sforna ci vuole quella che acchiappa la cicogna .... 8-) per il nuovo ginecologo ti auguro sia quello giusto !!!
mariku82

Anno di nascita: 1982
Gravidanza: in corso

Messaggioda iaiasf » 01/09/2015, 16:53

:cuore: :cuore: :cuore: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988

Messaggioda Antares » 02/09/2015, 11:15

:cuore: :portafortuna: :cuore: :portafortuna: :cuore: :portafortuna:
Antares

Anno di nascita: 0

Torna a I vostri grafici della temperatura basale