Grazie ragazze!
Quì siamo in attesa imminente del mio 25° ovetto candidato al concepimento... oggi un pò di muco egg
Domenica mattina scherzetto della tb ... quando ho letto il valore mi è preso un colpo 36.65!!! Ho pensato "No, cavolo! Ho già ovulato e non abbiamo avuto rapporti!"
Eh si, purtroppo la scorsa settimana siamo stati un pò pigri
perchè il rientro dalle ferie è stato durissimo, la sera crollavamo appena toccavamo il letto!
Invece oggi la temperatura è tornata polare... domenica mattina quando mi sono svegliata ero accaldatissima e ho misurato, evidentemente la temperatura è stata influenzata dal caldo o, magari, causa caldo, mi sono agitata nel sonno...
Intanto ho preso appuntamento da un nuovo ginecologo... il 9 settembre vado a conoscerlo e mi faccio ricontrollare la cisti, affronto il discorso ricerca della gravidanza e vedo che impressione mi fa... nel caso ho già un altro ginecologo in alternativa, non nella mia città sfortunatamente, ma pare sia bravissimo! Le nipoti di un'amica di mia mamma provavano da 3 anni e niente, poi sono andate da lui che ha prescritto loro i dosaggi ormonali e ha fatto un paio di ecografie, ha dato la cura e 3/4 mesi dopo erano incinta... sarei andata direttamente da questo ginecologo visti questi successi, ma ormai avevo prenotato dall'altro
poco male, tanto avrò comunque bisogno di un ginecologo nella mia città anche in previsione della mia imminente gravidanza!
Ahahahahah! Mi faccio ridere da sola!!!!