vally-ciclo del 16/8/2015

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: vally-ciclo del 16/8/2015

Messaggioda vally » 31/08/2015, 17:37

bene, grazie mille.
Speriamo di risolvere, uff.
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
vally

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda carla86 » 01/09/2015, 7:13

:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Allevare i figli è una impresa creativa, un’arte più che una scienza.
M. Bydlowsk

Il mio Grafico :D http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrw-jZu7a
carla86

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in corso

Messaggioda nica » 01/09/2015, 7:26

cavolo, mi spiace leggere queste ultime novità... perciò due problemi distinti, ma decisamente da risolvere. Tutto sommato, non è male l'idea del medico: operazione per il varicocele e cura per il 2 problema dell'fsh; nel frattempo prenotate in un centro pma (di solito hanno liste d'attesa molto lunghe) .. così, mal che vada avete la via aperta per altri metodi. Se vi parlava di Inseminazione (e non fivet o altre tecniche più invasive) forse è perché è abbastanza fiducioso sulla ripresa di tuo marito post cura, l'inseminazione è giusto una spintarella in più rispetto ad un semplice rapporto. Vi auguro di non averne bisogno!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Anche il mio compagno è stato operato di varicocele ma sono passati tantissimi anni e non fa testo ormai (lui anestesia totale, taglietto sull'inguine)... ora l'intervento è molto meno pesante, con anestesia spinale o locale, e ripresa più rapida.
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vally » 01/09/2015, 8:04

Grazie Nica,
tu e tutte le altre mi fate restare fiduciosa.
Il fatto è che quando inizi ad addentrarti nella morsa degli ospedali, non ne esci illeso, è tutto difficile, mille telefonate, ti buttano da un interno all'altro dicendo continuamente che hai sbagliato num.; quella che è incompetente e dice cose sbagliate; quello che ti dice mi spiace non risponde nessuno magari sono in pausa e chi più ne ha più ne metta; quella che pretende un fax e non è in grado di ricevere una mail ( :o ma dove siamo finiti?). Insomma, giri come una trottola per ore ed ore finchè sei sfinita e rimandi al giorno dopo, quando tutto si ripeterà nuovamente nel medesimo modo.
Se tutto fosse più semplice non saremmo così stressati, almeno questo è il mio punto di vista.
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
vally

Messaggioda nica » 01/09/2015, 8:12

vally ha scritto:Se tutto fosse più semplice non saremmo così stressati, almeno questo è il mio punto di vista.

oddio, lo so.. aver a che fare con gli ospedali è sempre sfiancante, è assurdo come in Italia una cosa banale come prenotare una visita/controllo diventi sempre un incubo :( mi spiace tanto, sìì forte cara!
nica

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda camilla784 » 01/09/2015, 9:00

Ciao Vally!
Anche io ti consiglio di sentire un altro parere!
Comunque sia, un mia cara amica cercava un bimbo da un sacco di anni...dopo 3 anni il marito ha fatto l'ecocolordoppler..varicocele 4 grado!
Ha fatto l'intervento, quello non invasivo (mio marito aveva fatto l'intervento vero e proprio ma 10 anni fa, ora lo fanno con una specie di sonda)...è rimasto a riposo per 15 giorni..e il mese successivo...TEST POSITIVO!!
Quindi tanti tanti :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
camilla784

Anno di nascita: 1984

Messaggioda ecchilosa » 01/09/2015, 12:14

anche io conosco tante coppie che hanno risolto in breve tempo operando il varicocele....

ma d'altro canto, anche il ns andrologo ha detto che l'operazione, partendo da valori già molto bassi, non sarebbe utile a concepire naturalmente, e che vanno risolti anche gli altri problemi. :(

In ogni caso concordo con nica

nica ha scritto: Tutto sommato, non è male l'idea del medico: operazione per il varicocele e cura per il 2 problema dell'fsh; nel frattempo prenotate in un centro pma (di solito hanno liste d'attesa molto lunghe) .. così, mal che vada avete la via aperta per altri metodi. Se vi parlava di Inseminazione (e non fivet o altre tecniche più invasive) forse è perché è abbastanza fiducioso sulla ripresa di tuo marito post cura, l'inseminazione è giusto una spintarella in più rispetto ad un semplice rapporto. Vi auguro di non averne bisogno!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

:bacio
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Torna a I vostri grafici della temperatura basale