Grazie a tutte!!!
Col muco non è proprio facile, l'anno scorso ho donato il sangue e da lì mi sono debilitata per una settimana durante la quale mi sono iniziati degli episodi di candida e robe varie che ogni tot se ne tornano fuori e a volte li ho pure scambiati col muco.
Un'altra cosa che mi trae in inganno spesso è il liquido "lubrificante". Stavo pensando di seguire direttamente un corso di metodo Billings giusto per stare sul sicuro.
Passando ad altro...Oggi il mio computerino mi ha dato il primo giorno verde... Tuttavia in seguito a una misurazione un po' anomala (intorno alle 9 di mattina ho sentito dei rumori strani, mi sono alzata di scatto, fatto tre passi, aperto la porta e dopo averne appurato l'origine, sono tornata a letto e ho misurato.)
Quindi la temperatura non è affidabile (anche se ho fatto davvero solo tre passi) e passi, non ho sfruttato il verde. Ma quindi, e ritorno al solito punto, il Lady Comp ha rilevato un'ovulazione. Secondo voi è avvenuta? E quando?
Questo ciclo ho monitorato davvero male e ne sono consapevole, dal prossimo cercherò di essere quanto più impeccabile (complice anche l'inizio Uni). D'altra parte ho seguito però tutte le indicazioni del computerino quindi in teoria il verde dovrebbe essere verde. (Peraltro temperature dubbie dovrebbe scartarle in automatico).
Me confusa.