Ecchilosa - ciclo del 23/08/15 - fine PO, prova coppetta!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Ecchilosa-ciclo 23/08/15 - colpo di scena

Messaggioda iaiasf » 02/09/2015, 11:20

Buuuuu! Abbasso lo sconforto! Bisogna sempre pensare positivo! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Noi facciamo del nostro meglio, moitoriamo la tb, restiamo con i piedi per terra, ci sottoponiamo ad ogni genere di controllo e terapia medica consigliata ecc., ma la verità è che alla fine stringere tra le braccia il nostro sogno rimane prima di tutto una questione di destino.
E' destino la sterilità così come il poter restare incinta al primo tentativo, magari senza neppure volerlo :roll:
Si vede che noi siamo destinate a restare un po' più a lungo sulle spine, ma finchè non si accertano impedimenti davvero gravi ed irreversibili non bisogna arrendersi, il momento giusto arriverà :portafortuna: :cuore:
Intanto keep on fighting!!! :taglio:
:bacio :bacio :bacio
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda onda » 02/09/2015, 14:06

ecchilosa ha scritto:Ogni tanto mi sento un po' una scema, che senso ha tutta questa "attenzione" quando so benissimo che la natura non è dalla nostra parte..... una parte di me non vuole crederci, ma è la realtà!!! Secondo gli ultimi colloqui con l'andrologo, tra un mesetto saremo a un passo dalla PMA.... e direttamente ICSI....
Momento sconforto :(

Non sentirti scema, appoggio in pieno Iaia e aggiungo che già il fatto di avere una strada da percorrere per raggiungere l'obiettivo è positivo! :portafortuna: E per quanto riguarda l'attenzione che metti in questi cicli di ricerca naturale, mai dire mai! Tante donne ad un passo dalla pma, icsi o fivet sono restate incinta naturalmente! Pensa a Frajosh, oppure a Raimbow! Insomma, tutto può succedere ed è giusto crederci sempre (questo lo dico anche a me stessa, che spesso mi abbatto e mi deprimo...) Ce la faremo, vedrai! :portafortuna: :cuore: :bacio
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Antares » 02/09/2015, 19:57

Ce la farete tutte ragazze, ve lo auguro davvero di cuore che succeda il più presto possibile :portafortuna: Vi leggo sempre e penso sempre che siete donne forti perchè nonostante i momenti di sconforto, trovate sempre il modo di rialzarvi e di provare ancora! Io non so se al vostro posto avrei questa forza :?
Vi auguro ogni bene possibile :portafortuna: :portafortuna: :cuore: :cuore:
Antares

Anno di nascita: 0
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda ecchilosa » 03/09/2015, 12:18

grazie a tutte :bacio :bacio :bacio
pensiero positivo, ci sto :ok: :ok: :ok:
sabato potrò finalmente rivedere il mio uomo :maiale: :maiale: :maiale:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ps: silvi, ma quanto sei dolce??? :imbarazzato: :imbarazzato: e sai che ti dico?? sei forte, sì, sei una donna forte! ;) e mi piace vederti "crescere" nelle cose che scrivi sul forum, rivedo in te un po' del mio percorso (passato remoto :lol: ) e di quello della mia sorellina più piccola, che ha la tua età!! :bacio :bacio :bacio
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Messaggioda jenny1989 » 03/09/2015, 12:27

Ho letto ora il tuo post..mi dispiace tanto per la vostra situazione e spero che tutto si risolva a breve e per il meglio, ti mando un abbraccio e tanti :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

:ciao:
jenny1989

Anno di nascita: 1989
Gravidanza: in corso

Messaggioda Antares » 03/09/2015, 13:02

ecchilosa ha scritto:ps: silvi, ma quanto sei dolce??? :imbarazzato: :imbarazzato: e sai che ti dico?? sei forte, sì, sei una donna forte! ;) e mi piace vederti "crescere" nelle cose che scrivi sul forum, rivedo in te un po' del mio percorso (passato remoto :lol: ) e di quello della mia sorellina più piccola, che ha la tua età!! :bacio :bacio :bacio

Mi fai arrossire :imbarazzato: Io vi dico queste cose perchè già ora l'attesa di tante cose mi fa diventare matta anche quando dipende da me, e mi immagino come starei se non potessi farci niente :roll: solo per questo vi meritate tutto il mio supporto che è l'unica cosa che posso fornirvi :si si:
E poi...ma che passato remoto! :lol: :lol: :lol:
Antares

Anno di nascita: 0
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda ecchilosa » 08/09/2015, 8:31

eccomi qui......... waiting for my egg!!
me lo sto immaginando il follicolo.... se ne sta quieto.... che noia che barba che barba che noia!!!
voglia di esplodere saltami addosso!!!!!!!
:lol: :lol: :lol:
ecchilosa

Messaggioda iaiasf » 11/09/2015, 15:17

Beh ieri poteva rimanere qualche dubbio, ma con la tb di oggi mi pare proprio che questo bel follicolino si sia deciso a farsi avanti finalmente!
Aspettiamo ancora domani per conferma, ma direi che posso iniziare a mandarti un bel po' di verdurina per questo po! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
:bacio
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988

Messaggioda ecchilosa » 11/09/2015, 16:38

iaia :lol: accetto la verdurina e te ne rilancio il triplo!
però io devo provare la mia nuova coppetta mestruale :lol: quindi me le gufo da sola :lol:
e poi ho in testa quelle belle paroline che non lasciano spazio all'immaginazione....
SEVERA ASTENO-OLIGO-ZOO-SPERMIA
Non è ancora arrivato il nostro momento :imbarazzato:
ecchilosa

Messaggioda rainbow » 11/09/2015, 16:43

Ed è arrivato anche l'Ecchi-Ovetto... :pon pon:

Mai dire MAI cara, le vie della BDC sono infinite e imprevedibili, per cui in becco alla cicogna per questo PO... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

:bacio
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
rainbow

Anno di nascita: 1977

Torna a I vostri grafici della temperatura basale