buona sera, scusate davvero, sono un po' assente, mi devo aggiornare sul forum perché ci sono nuovi post, cerco di farlo in questi giorni, al momento sono concentrata sulla scuola di kevin, ultimi esami, e roba varia e il tempo che passo a casa è limitato!
questa mattina ho fatto il primo monitoraggio, avevo appuntamento alle 9.00 ma cè stata un emergenza , poi hanno dimenticato di chiamarci, e alla fine sono entrata alle 10,45, meno male c era una simpatica ragazza che ha il termine come e e ci siamo tenute compagnia! inizialmente Bryan si muoveva parecchio, il cuoricino galoppava veloce come un cavallo, e il macchinario segnava qualche sporadica contrazione che arrivava massimo a 40, nel frattempo una donna che era in travaglio povera ha cominciato ad urlare, era disperata, implorava di tirarlo fuori che non cè la faceva più, mi sono rivista io quando dicevo quelle cose,e che magari dirò ancora, mi sono sentita male, sono diventata bianca e ho cominciato a sudare, tanto che l ostetrica che stava ai monitoraggi mi ha chiesto se stavo male, se avevo febbre e mal di gola perché mi vedeva strana! vabbè quando ha smesso di urlare ho sentito silenzio e subito dopo il pianto del piccolo/a e mi sono ripresa, ma guarda un po', queste emozioni veramente sono indomabili!
poi fatta la visita, sembra non sia cambiato nulla dall ultima volta!
collo in via di centralizzazione, anche se il 28 agosto mi aveva detto che era gia centralizzato, boo, comunque raccorciato di 1/3 OUE SVASATO..non ho capito che significa ma mi ha detto che piano piano mi sto preparando! l ultima volta era 2.400 ora sta sui 3.kg, quindi mi ha confermato che massimo arriva a termine sui 3.400! come mi aveva detto la volta scorsa!
nel tutto ho scordato di chiedere se le tutine vanno portate in ciniglia o cotone, per non sbagliare porto entrambe, poi vedrò al momento!
per ora è tutto, come al solito faccio papiri
sono emozionata, felice e nello stesso tempo me la faccio sotto! ormai manca sempre meno!
ora vado, mi porto avanti con la valigia dato che i bimbi sono andati ora a nanna! a presto