denia - ciclo del 21/12/2014 - 40+5 induzione mi spetta

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Denia - ciclo del 17/12/2014 - 35+6 ultima eco

Messaggioda belsalsicciottobello » 02/09/2015, 13:33

Ciao compagna di pancina, passo per un salutino! :ciao:
Ottimi aggiornamenti, che avevo già letto su fb, e ormai siamo le prossime, che dire... E' volata! :cuore:
Poi finalmente arriverà il tuo bel maschietto, gli ultimi arrivi sono state tutte femminucce! ;)
Ora vediamo un po' cosa succede nelle prossime settimane, alla fine ogni momento potrebbe essere quello "giusto"... :shock: :lol: :cuore:
:bacio
http://it.mymenstrual.com/tool/bbt/#mod ... GBrw-jG_wx

Miki, mamma e papà aspettando l'arrivo di Aurora <3
belsalsicciottobello

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda onda » 02/09/2015, 13:59

Bello che tuo marito assista al parto! :cuore: :cuore: :cuore:
Io resterei un pò delusa se mio marito non volesse... :( certo se non se la sentono, non li si può costringere! :mrgreen:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda vale811 » 02/09/2015, 14:02

Denia preoara la borsa!!!! Brian in arrivooooo!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: le faccine sono io che dirigo il traffico x indicare la strada al principino!!!
vale811

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda denia » 02/09/2015, 15:11

grazie ragazze :imbarazzato:
@belsalsicciottobello, eh si, siamo arrivate alla fine, ho gia un po' di nostalgia dei 9 mesi passati haha! ma è arrivata anche la fine di questa terza e ultima fantastica esperienza!
attendiamo, prima la tua bimba e poi il mio bimbo :si si:
@Onda effettivamente anche io ci sarei rimasta un po male, perché abbiamo bisogno di supporto in quel momento e trovo che il loro supporto sia fondamentale, perché è insieme a loro che siamo arrivate a quel magico momento!
certo purtroppo cè chi è molto sensibile e non se la sente, altri uomini non lo fanno perché temono di non riuscire più a vedere la loro compagna come un tempo!
se non si sentono possono sempre stare al nostro lato e incoraggiarci, senza guardare proprio la scena!
@Valentina, hehe, questa sera comincio a preparare la valigia, devo stirare due cosine , la completerò tra una settimana tutta, voglio sperare che il fatto di tenerla aperta mi faccia almeno superare il 14 settembre, dopo di che se supera quella data, penso m i farà aspettare fino alla fine e oltre! :si si:
:lol: mi servirà qualcuno che diriga il traffico, specie se srà giorno, perché l ospedale è a circa 30 minuti da casa mia! ti aspetto hahaha!
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Blade » 03/09/2015, 11:06

Sono da cel ma passo a lasciare un saluto e un abbraccio alla pancia! Ti sento serena! Che emozione questi ultimi giorni di attesa! :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda denia » 03/09/2015, 18:56

grazie Blade :bacio
sono serena, non ho voglia di fare gli ultimi esami ma mi tocca, per lo meno sembra che questa volta il tampone sia solo vaginale, il ginecologo mi ha messo dentro anche esami per vulvovaginite, che degli altri non aveva richiesto, ma penso sia meglio cosi, almeno il piccolo non corre pericoli nel parto!
in questi giorni è davvero imbizzarrito, sento delle fitte che mi piegano in due, dalla vagina allo stomaco, e va avanti cosi anche mezz ora in qualunque posizione mi metto, sicuramente è lui che si stira! ma questi dolorini non li ricordavo cosi forti, ormai lo sento proprio basso basso, sicuramente sono dovuti alla pressione che esercita sul pavimento pelvico! tremendo!
a presto aggiorno se ci sarà qualcosa da scrivere, se no non vi annoierò più fino a momento opportuno ! ;) :bacio
denia

Messaggioda Blade » 04/09/2015, 14:13

Fa sempre piacere leggere gli aggiornamenti anche se il tempo è sempre più tirato! :bacio :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Re: denia ciclo del 21/12/2014 38w monitoraggio

Messaggioda denia » 12/09/2015, 21:24

buona sera, scusate davvero, sono un po' assente, mi devo aggiornare sul forum perché ci sono nuovi post, cerco di farlo in questi giorni, al momento sono concentrata sulla scuola di kevin, ultimi esami, e roba varia e il tempo che passo a casa è limitato!
questa mattina ho fatto il primo monitoraggio, avevo appuntamento alle 9.00 ma cè stata un emergenza , poi hanno dimenticato di chiamarci, e alla fine sono entrata alle 10,45, meno male c era una simpatica ragazza che ha il termine come e e ci siamo tenute compagnia! inizialmente Bryan si muoveva parecchio, il cuoricino galoppava veloce come un cavallo, e il macchinario segnava qualche sporadica contrazione che arrivava massimo a 40, nel frattempo una donna che era in travaglio povera ha cominciato ad urlare, era disperata, implorava di tirarlo fuori che non cè la faceva più, mi sono rivista io quando dicevo quelle cose,e che magari dirò ancora, mi sono sentita male, sono diventata bianca e ho cominciato a sudare, tanto che l ostetrica che stava ai monitoraggi mi ha chiesto se stavo male, se avevo febbre e mal di gola perché mi vedeva strana! vabbè quando ha smesso di urlare ho sentito silenzio e subito dopo il pianto del piccolo/a e mi sono ripresa, ma guarda un po', queste emozioni veramente sono indomabili!
poi fatta la visita, sembra non sia cambiato nulla dall ultima volta!
collo in via di centralizzazione, anche se il 28 agosto mi aveva detto che era gia centralizzato, boo, comunque raccorciato di 1/3 OUE SVASATO..non ho capito che significa ma mi ha detto che piano piano mi sto preparando! l ultima volta era 2.400 ora sta sui 3.kg, quindi mi ha confermato che massimo arriva a termine sui 3.400! come mi aveva detto la volta scorsa!
nel tutto ho scordato di chiedere se le tutine vanno portate in ciniglia o cotone, per non sbagliare porto entrambe, poi vedrò al momento!
per ora è tutto, come al solito faccio papiri :mrgreen:
sono emozionata, felice e nello stesso tempo me la faccio sotto! ormai manca sempre meno!
ora vado, mi porto avanti con la valigia dato che i bimbi sono andati ora a nanna! a presto :bacio :bacio
denia

Messaggioda pinkie » 12/09/2015, 21:33

ehhh dai che siamo quasi al capolinea :affetto: :affetto: :affetto:
ad un tracciato anche io ricordo di aver sentito una pancina urlare di tirarlo fuori.. ma si era cosi certi del mio tc che ho pensato "santo cesareo" ahahahahahha :lol: Andrà tutto alla grande vedrai, in quel momento siamo autorizzate a dire tutto (anzi siete io me ne cavo fuori 8-) )
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda denia » 12/09/2015, 21:40

:lol:
eh si se avevi gia la certezza del Tc magari mentalmente eri gia rilassata! comunque hanno messo il gas di cui tanto si parla, vedremo se lo uso e che effetto mi farà hahaha sono curiosa basta che non mi rimbambisce perché sono già fuori di mio" :D
denia

Torna a I vostri grafici della temperatura basale