belsalsicciottobello -ciclo 8/2013 e' nata Aurora in 1 lampo

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: belsalsicciottobello -ciclo 8/2013 :-/ - 38esima settima

Messaggioda belsalsicciottobello » 02/09/2015, 13:19

nica ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non mi mettete in mezzo!
ottime notizie, dai... davvero, è tutta invidia la nostra! Aurora è già bella in carne, qualsiasi momento potrebbe essere quello giusto ormai! aspettiamo con te :portafortuna:

:cuore: :bacio :bacio :bacio
http://it.mymenstrual.com/tool/bbt/#mod ... GBrw-jG_wx

Miki, mamma e papà aspettando l'arrivo di Aurora <3
belsalsicciottobello

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda denia » 02/09/2015, 14:52

:lol: o no, l allergia no, gli starnuti sono pericolosi per te! potresti far schizzare fuori Aurora in un nano secondo!
a parte gli scherzi, tutte belle notizie, ormai è bella pronta, anche il peso è ottimo! ci sei quasi!
ma quindi sei gia dilatata di quasi 3 cm? io avrei paura ad andare in bagno, terrei sempre una mano sotto, si sa mai, che succede come nelle scene di non sapevo di essere incinta e poi ti nasce nel wc! :shock:
dai ormai sei giunta al traguardo, qualunque momento è buono! :affetto:
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda sgallentina » 02/09/2015, 17:55

No denia ha il collo raccorciato ma ancora alto 2,7 cm se era di 3 cm era gia caduta fuori Aurora :lol: :lol: :lol:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981

Messaggioda denia » 02/09/2015, 21:40

:lol: infatti, dicevo caspita con quasi 3 cm di cervice aperta se la ritrova nei pantaloni!
ho letto male allora ! :imbarazzato:
denia

Messaggioda belsalsicciottobello » 03/09/2015, 8:16

sgallentina ha scritto:No denia ha il collo raccorciato ma ancora alto 2,7 cm se era di 3 cm era gia caduta fuori Aurora :lol: :lol: :lol:

Esatto! :shock:
Se fossi stata dilatata di 3cm, non solo mi avrebbero ricoverata al volo, ma avrei partorito già da tempo mi sa... :lol:
Scherzi a parte, io ho la sensazione di avere un "buco gigante" li sotto; scusate lo schifo e non so bene neanche come spiegarmi... Ma mi sento come se ci fossero 10cm di dilatazione :disperato:
Ho anche chiesto ad Alessio se lui sente qualcosa di diverso nei rapporti, ma da uomo cosa vuoi che risponda?!? Niente, ma vah, dice che ogni sera sembra diversa :o
Comunque pare tutto ancora chiuso, ma con la testa li mi sa eh può essere un attimo che cambi la situazione...
Io nel frattempo ho la sensazione che nasca il 6 o il 9, ma spero davvero di sbagliarmi, preferisco aspettare ancora un po' :D
Le amiche mi hanno prospettato invece il 15 o il 18, ma il 15 e' l'unico giorno che la mia amica ostetrica proprio non potrebbe esserci perché ha un pre ricovero che non può certo spostare... E' programmato da mesi e deve fare dei controlli importanti perché sta avendo qualche problemino di reni e tiroide :disperato:
Quindi anche il 15 non va bene!!!
Comunque sappiamo bene che non decidiamo noi, quindi... :roll:
Baci

belsalsicciottobello

Messaggioda belsalsicciottobello » 03/09/2015, 8:19

denia ha scritto::lol: infatti, dicevo caspita con quasi 3 cm di cervice aperta se la ritrova nei pantaloni!
ho letto male allora ! :imbarazzato:

:lol: :lol: :lol:
Tra l'altro, ultimamente sto mettendo sempre vestitini... :shock: quindi me la ritroverei per terra... :disperato:
:ciao: :bacio :ciao:

belsalsicciottobello

Messaggioda Blade » 03/09/2015, 8:22

Oh no comincia subito a mettere legging! :lol: Dai io ti auguro un altro parto fantastico, sia per te che per la bimba! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda denia » 03/09/2015, 9:43

allora vedrai che sarà brava e non nascerà il 15! però non mettere vestitini :lol: appunto i leggings nel tuo caso sono perfetti!
magari i tessuti della vagina sono molto ammorbiditi per quello che hai questa sensazione, più Aurora che preme la sotto e immagino che sembra stia scivolando giù!
denia

Messaggioda sgallentina » 08/09/2015, 17:43

Visto che non lo ha ancora scritto nessuno ...con un altro parto lampo in diretta facebook è nata Aurora :lol: :lol: ovviamente stanno bene la mamma non si è quasi accorta :pon pon: :pon pon: :pon pon: AUGURIIIIIIIIIIII
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981

Messaggioda belsalsicciottobello » 08/09/2015, 20:15

sgallentina ha scritto:Visto che non lo ha ancora scritto nessuno ...con un altro parto lampo in diretta facebook è nata Aurora :lol: :lol: ovviamente stanno bene la mamma non si è quasi accorta :pon pon: :pon pon: :pon pon: AUGURIIIIIIIIIIII

Eccoci, ebbene si, Aurora e' arrivata da brava bambina in tempi eccellenti :lol: che ridere le scommesse sull'ora!!! Vedo comunque che tutte avete avuto fiducia in Aurora, che battesse insomma i tempi anche delle più fortunate! :pon pon:
Che dire?!? Aurora e' nata in sala travaglio perché non ci siamo neanche riuscite a spostare, ormai era troppo tardi per slittarci nel posto giusto... :lol: ma va bhe, un letto vale l'altro! Hahahahaha peccato perché la sala parto era proprio bella! Meglio così! Visita 15 min prima ero di 5cm, dopo un quarto d'ora ero dilatata di 8 e stavo già spingendo!
Non ci lamentiamo... :D
Stiamo benissimo e questa e' la cosa più importante! Siamo qui con un vecchio cell che funziona e non funziona, un incubo! Figuriamoci scrivere sul forum... Ma prometto di aggiornare bene e raccontare tutto nei prossimo giorni!
Peccato non essere riuscita a scrivere proprio fino alla fase espulsiva (secondo me ve lo aspettavate ! Hihihihihi) però mi sembra di aver scritto più o meno fino alla fine :si si: qualcuna ha fatto caso a quando risale il mio ultimo cenno di vita prima del parto? La principessa e' nata alle 20.18, dopo 3 spinte a vuoto e una sola e unica spinta per farla nascere! Tutto una meraviglia insomma!!! :cuore: :pon pon:

belsalsicciottobello

Torna a I vostri grafici della temperatura basale