Eccomi qui con qualche aggiornamento..io continuo con il succo di pompelmo e l'integratire di acido folico e vitamine..mio marito per curiosità ha preso una scatola di più fertil e devo dire che i risultati si vedono
inoltre siccome abbiamo scoperto che il classico lubrificante potrebbe essere spermicida abbiamo ordinato online uno specifico per chi cerca una gravidanza e nel frattempo, visto che grazie al pompelmo non ho più il deserto dei tartari andiamo avanti senza aiuti
Sempre online ho ordinato gli stick per ovulazione ma dovrebbero arrivare troppo tardi quindi venerdì sono passata in farmacia e ho comprato una scatola di 5 stick a un prezzo di strozzinaggio (69.90 chf..circa 60 euro per 5 miseri stick!!) e pensavo di farlo da domani (20 pm) fino al 25 pm (siccome la lunghezza media del mio ciclo è 37 giorni dovrei riuscire a beccare il giorno giusto, se dovessero essere negativi fino al 25 pM spero che siano già arrivati i 50 stick che ho preso su amazon!
Tanto per essere sicuri stiamo facendo i compiti quasi tutti i giorni, da oggi penso (con grande felicità di mio marito
) di farli tutte le sere e poi rimanere sdraiata stile mummia 15-30 min tanto per incrementare le possibilità
Nel frattempo viviamo la nuova situazione con grande gioia e divertimento e siamo sereni, più di così non possiamo fare è quando arriverà il momento giusto saremo pronti