iaiasf-ciclo del 24/8/15- episodio 11-i fantasintomi del po!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: iaiasf - 24/8/15, episodio 11 - aspettando Mr. Ovo

Messaggioda iaiasf » 03/09/2015, 7:45

Clomid finito!!! ....nel bene e nel male :roll:
Per ora non mi pare di sentire nulla di strano, anche se (mannaggia a me :oops: ) non l'ho assunto proprio puntualmente....avrei dovuto prenderne 2 al gg dal 3 al 7 pm (come da prescrizione del gine), ma non sono riuscita a passare in farmacia a ricomprarlo tempestivamente e così ho preso la prima pastiglia al 4 pm (ultima che avevo in casa), niente al 5 pm e poi dal 6 al 10 pm ho preso le restanti 9 correttamente.
Ora, non credo che comporterà danni perchè proprio sul foglietto è consigliata l'assunzione dal 5 al 10 pm come, di fatto, l'ho preso io...però non vedo ugualmente l'ora di vedere un ovetto passare per tranquillizzarmi che tutto vada bene! :portafortuna:
Intanto apriamo la caccia :maiale: facendo del nostro meglio perchè il rientro lavorativo è duro e farlo "per dovere" non mi è mai piaciuto 8-) Fortunatamente si creano sufficienti parentesi per ora...e continuerò a crearne ;)
Intanto tifo da stadio per l'apparizione, a grandissima richiesta, di mr. Ovo che questa volta speriamo non lasci dubbi sulla sua identità :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Non sempre ho tempo di scrivervi, ma sappiate che vi seguo tutte e tifo per voi ogni giorno!!! :bacio
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda ecchilosa » 03/09/2015, 12:22

ueeee iaia!!!
siamo in ballo dai, balliamo!!!!
anzi, cantiamo insieme

I'm .... waiting for my egg ...
Twenty-six clomid in my hand ........."

:mrgreen:
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda iaiasf » 03/09/2015, 18:23

Formidabile :lol: :lol: :lol: :lol:
Il mio grafico
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Messaggioda ecchilosa » 08/09/2015, 8:33

anche qui vedo che vale il motto "voglia di esplodere saltami addosso!!!"
:lol: :lol: :lol:
ecchilosa

Messaggioda iaiasf » 08/09/2015, 9:25

Già! ...calma piatta :?
Comunque non mi importa quanto ci mette, basta che prima o poi si faccia vedere!!!! Per me sarebbe già un grande successo!
Nel frattempo però godiamo l'attesa più o meno letteralmente :lol: :maiale:
:bacio
Il mio grafico
iaiasf

Messaggioda iaiasf » 09/09/2015, 7:57

Cavoli ragazze spero davvero che l'ovetto decida di farsi vedere proprio oggi :portafortuna:
Tanto per farmi un po' del male sono andata a vedere la dpp con concepimento oggi e riporta 01/06/16....che ne dite? Non sarebbe una fantastica data di nascita per il mio fanta-fagiolino??? :cuore: :cuore: :cuore:

...Scusate sono emotivamente alla deriva :lol: :lol: :lol: 8-)

PS Ieri fatta impegnativa per la prima visita al Buzzi e la cosa più scientifica che mi ha detto il mio medico di base è stata: finchè una non è incinta non si può mai sapere se può concepire, tante volte si assumono anticoncezionali per anni e poi non serviva a nulla. Comunque le auguro di trovare una persona competente che le piaccia al Buzzi, mia moglie ha partorito lì entrambe le volte.
...Ma dico!? Vi sembra un medico? Dopo un anno che non lo vedevo, io gli ho chiesto un giudizio su tutto quanto mi è accaduto, sul clomid ecc e invece mi pareva di parlare con la vicina di casa! L'avrei mangiato :twisted: ...ma forse è solo nuovamente colpa del mio umore instabile...
Il mio grafico
iaiasf

Messaggioda Antares » 09/09/2015, 8:49

Incrocio perchè l'ovetto si faccia vedere! :portafortuna: :portafortuna:
Allora non sono l'unica che va a calcolarsi dpp fittizie :lol: Peccato che la tua gravidanza sia un po' più in programma della mia :mrgreen:

Per il medico :testate: In realtà quello che ha detto è sensato purtroppo :roll: Però sappiamo anche che non c'è solo chi rimane incinta subito e chi non rimane incinta mai, ci sono i casi di mezzo...Quindi non è che se una persona ci mette circa un anno a concepire e non vuole la gravidanza allora può non prendere anticoncezionali, dopo un anno di rapporti liberi "tanto non posso rimanere incinta" statisticamente ci rimane :roll:
Ma non pensare a tutto questo! Pensa che hai la visita prenotata e che questo potrebbe darti risposte in più! E nel frattempo...chissà! :portafortuna: :cuore:
Antares

Anno di nascita: 0
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda ecchilosa » 09/09/2015, 9:09

... e mentre le nostre uova giacciono entrambe....
vi racconto questa.............
lei 42 anni, 2 figli grandi, un lavoro lontano da casa, prende la pillola da sempre per problemi di cisti; una di questa era cresciuta troppo, 8 cm, si programmava operazione.... va a fare la visita: INCINTA DI 8 SETTIMANE.
No ditemi voi se poi una non deve parlare di "destino" e/o BDC, anche se nel caso specifico trattasi di gravidanza indesiderata!! :disperato:
ecchilosa

Messaggioda ecchilosa » 11/09/2015, 12:00

Beh!
Beh!!!
Vedo un timido rialzo!!!
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
ecchilosa

Re: iaiasf - 24/8/15, episodio 11 - ecce Ovo!

Messaggioda iaiasf » 13/09/2015, 10:40

Ragazze! Sempre in punta di piedi ma credo che questa volta l' ovetto ci sia di sicuro! Il mese scorso i rialzi erano un po ' strani e fiacchi ma questa volta mi sembra che rispettino le regole :ok:
Cmq domani visita dal nuovo/nuova gine e vedremo la verità :portafortuna:
Speriamo in bene e che mi dicano che posso provare a sospendere le medicine e provare a farcela da sola dalla prossima volta ( ma speriamo ancora di più che quella prossima volta sia tra 9 mesi almeno :lol: :portafortuna: ).
Vi aggiorno domani!
:bacio
Il mio grafico
iaiasf

Torna a I vostri grafici della temperatura basale