Clomid finito!!! ....nel bene e nel male
Per ora non mi pare di sentire nulla di strano, anche se (mannaggia a me ) non l'ho assunto proprio puntualmente....avrei dovuto prenderne 2 al gg dal 3 al 7 pm (come da prescrizione del gine), ma non sono riuscita a passare in farmacia a ricomprarlo tempestivamente e così ho preso la prima pastiglia al 4 pm (ultima che avevo in casa), niente al 5 pm e poi dal 6 al 10 pm ho preso le restanti 9 correttamente.
Ora, non credo che comporterà danni perchè proprio sul foglietto è consigliata l'assunzione dal 5 al 10 pm come, di fatto, l'ho preso io...però non vedo ugualmente l'ora di vedere un ovetto passare per tranquillizzarmi che tutto vada bene!
Intanto apriamo la caccia facendo del nostro meglio perchè il rientro lavorativo è duro e farlo "per dovere" non mi è mai piaciuto Fortunatamente si creano sufficienti parentesi per ora...e continuerò a crearne
Intanto tifo da stadio per l'apparizione, a grandissima richiesta, di mr. Ovo che questa volta speriamo non lasci dubbi sulla sua identità
Non sempre ho tempo di scrivervi, ma sappiate che vi seguo tutte e tifo per voi ogni giorno!!!