Ciao blade! quante belle novità che vedo! qualcosa Giona e Micol ce l'hanno in comune!!! Ciao ciao con lamanina! mi sciolgooooooooooo tutte le volte! Solo che ho notato che tanti quando lei tende la mano (lo fa al mondo intero senza ritegno ne vergogna) le prendono la mano e le fanno il saluto da adulti e quindi lei si blocca! dico alla gente non fermarle la mano che ti fa ciao ciao e mi rispondono " ma no vuole che gliela prendo "
Altra cosetta in comune: cacca mentre mangia!
Invece tanta tanta invidia per i suoi due dentini! mi dispiace per la febbre e la dissenteria ma almeno sono stati veloci a sparire!!
Valigie: beh io ho davvero messo le ruote all'armadio! Micol aveva la sua valigia e aggiungo... non piccola! quando sono cosi piccini penso sia perfettamente normale!
Foto: ehmmm... ne ho stampate tipo 200 un mese fa.. e ora ne ho mandate in stampa altre 50 di queste ultime ferie intanto farò degli album classici poi pensavo di fare dei fotolibri tipo 1-3 anni / 3-6.. e via cosi.. in modo da avere nel tempo qualcosa che non si rovina e che comunque... fa decisamente molto meno ingombro!