Ora che ho un momentino vi voglio parlare del libro "GRAVIDANZA MIRACOLOSA" aldilà del costo esorbitante, ben 45euro per un PDF, è un libro scritto da una donna che esattamente come me, e molte cacciatrici del forum, ha passato anni (4) a cercare una gravidanza senza successo, e come noi "si è messa a studiare!" e quando ha avuto finalmente ciò che cercava ha deciso di renderlo pubblico per aiutare le disperate come noi...
Il libro è di 360pag e l'ho letto facilmente in 2gg! Allora...
![Zi Zi :zizi:](./images/smilies/emo_zizi.gif)
grandi scossoni non me ne ha dati... ma qualcosina che non sapevo me l'ha svelata...
ad esempio sulla componente genetica, esiste la sindrome di Turner nelle donne e quella di Klinefelter per gli uomini che ignoravo...
altri tipi di anticorpi gli anti-fosfolipidi, gli anti-nucleo oltre agli anti-spermatozoi, che possono concorrere all'infertilità...
può essere utile per fluidificare il muco assumere in PM lo sciroppo per la tosse a base di Guaifenesina (Resyl nome dello sciroppo), ma io non ne sono molto convinta...
spiega bene l'efficacia delle piante e degli integratori vitaminici, della digitopressione e dei massaggi che possiamo farci da sole per favorire l'afflusso di sangue alle parti interessate, e anche per aiutare i maschietti! per esempio dice che si può praticare il sesso orale prima del rapporto completo, facendo avvicinare l'omo all'orgasmo ma senza che questo avvenga un paio di volte prima di...
![Maiale :maiale:](./images/smilies/emo_maiale.gif)
così da "caricare bene" l'arma...
poi ho trovato quella che mi è parsa proprio un'inesattezza al limite della bufala...
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Sul libro si dice che se si ovula dopo il 16pm l'ovulazione sarà compromessa e se va bene l'impianto non avverrà e se va male condurrà quasi certamente ad un aborto... ma è l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso...
c'è un questionario per capire, secondo i principi della medicina orientale, DOVE il nostro corpo sta soffrendo... e in base al risultato suggerisce come risolvere il nodo!
e poi consiglia un percorso in 5 passi da seguire per arrivare alla meta! ma a me pare ancora molto impegnativo... in quanto prevede molte cose che faccio già , ma anche il DIGIUNO per 3 gg (concessi solo centrifugati di frutta e verdure) per disintossicarsi e dice che è un RESET essenziale, poi parla di pulizia del colon con clisteri...
Ma quello che più mi ha colpito tipo mazzata in fronte... è che forse la soluzione è opposta a quella da me fin ora cercata... io cercavo aiuto nella medicina, negli esami e nei farmaci e integratori... la scrittrice pure... ma non è così che lei è riuscita nell'impresa...
Nel libro non si demonizza certo la medicina, ma spiega che una volta arrivati ad un punto morto come me, al SINE CAUSA insomma... la medicina si ferma, e anche la PMA non può garantire il successo, perchè sine causa non vuol dire solamente sano ma sfigato, ma può celare un buon 30% di cause SCONOSCIUTE ma pur sempre cause, che possono inficiare i tentativi della PMA... quindi altri fallimenti, altro dolore...
Ma si parla di medicina Orientale, e del SENSO della medicina orientale, che anziché lavorare sui sintomi analizza le cause dei sintomi stessi e lavora su TUTTO IL CORPO e anche...udite udite... sulla MENTE!!!!! Agisce sugli equilibri energetici, sulla disintossicazione di corpo e anima!
Credo valga la pena provare...quindi Martedì 15/09 prima seduta di agopuntura!
P.S. un paio di anni fa ero già ricorsa all'agopuntura per problemi di allergia respiratoria e devo dire aveva fatto effetto immediatamente nonostante la mia sfiducia nella tecnica!!!!
![Ok :ok:](./images/smilies/emo_ok.gif)