vale811 ciclo del 18/08/15 19° tentativo

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: vale811 ciclo del 18/08/15 19° tentativo

Messaggioda vale811 » 06/09/2015, 18:08

:maiale:
kissy78 ha scritto:Vale ...ma la tb ????

Kissy non la sto prendendo... Nell' ottica di pensarci meno!!! :lol: :lol: :lol:

E devo dire che funziona! Oggi quando dopo la pipì ho notato lo spotting marroncino ho dovuto aprire il tool per vedere a che PO ero!!! :shock:

Ma sto studiando il manuale "gravidanza miracolosa" e bhe... Capisco perché non sia così facile riuscirci dopo molti mesi... O ti va di chiul che ci riesci in poco tempo... O entri nel vortice del malessere emotivo da mancato positivo da cui è un impresa venir fuori...

Sul libro si parla molto di cure naturali, e di tecniche orientali tipo agopuntura ( già sperimentata anni fa x allergie) e digitopressione... Ma il fulcro è rilassare e sciogliere le tensioni... Sarebbe da provare ecco...
vale811

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda kissy78 » 06/09/2015, 19:20

...no nn ce la farò mai a sciogliere le tensioni ...è passato troppo tempo ...
Io ormai vedo la pma nel mio futuro ...e il 22 parlerò anche di questo ...volevo rimandare l argomento e concentrarmi sullo spotting ...ma con quello che pago posso permettermi tranquillamente di affrontare 2 argomenti...
Siamo a settembre , in men che nn si dica arriverà novembre con il nuovo spermio e la nuova visita da andrologo...
kissy78

Anno di nascita: 1978
Gravidanza: in cerca

Messaggioda kissy78 » 06/09/2015, 19:25

Ah ..oggi in negozio sono passate 3 carrozzine ...due da 2e 1 da 3 ... sembrava quasi ci fosse un raduno di gemelli da qualche parte ...
Quando è passata quella da 3 ho detto "spettacolo!" E il cliente che stavo servendo si è avvicinato e mi ha bisbigliato : "quella ragazza lì ha provato per tanti anni..tanti anni ...poi ha fatto una cura ..e ne sono arrivati 3 "
"Una cura" ho pensato dentro di me... sembra così facile detto così...
Magari vale la vita sarà generosa anche con noi !! Magari più avanti useremo anche noi una carrozzina tandem !
kissy78

Messaggioda vale811 » 07/09/2015, 6:02

Premetto che se posso scegliere... Io preferirei un solo pupetto/a.... :roll:

Ma Kissy... Non vorrei che tu associassi la pma alla panacea di tutti i mali, alla soluzione certa... Perché può andare bene, ma puo anche andare MOLTO MALE... Ho visto matrimoni e donne distruggersi dopo 4-5-6 tecniche fallite!!!
vale811

Messaggioda vale811 » 07/09/2015, 8:23

Ora che ho un momentino vi voglio parlare del libro "GRAVIDANZA MIRACOLOSA" aldilà del costo esorbitante, ben 45euro per un PDF, è un libro scritto da una donna che esattamente come me, e molte cacciatrici del forum, ha passato anni (4) a cercare una gravidanza senza successo, e come noi "si è messa a studiare!" e quando ha avuto finalmente ciò che cercava ha deciso di renderlo pubblico per aiutare le disperate come noi...

Il libro è di 360pag e l'ho letto facilmente in 2gg! Allora... :zizi: grandi scossoni non me ne ha dati... ma qualcosina che non sapevo me l'ha svelata... :ok:

ad esempio sulla componente genetica, esiste la sindrome di Turner nelle donne e quella di Klinefelter per gli uomini che ignoravo... :oops:

altri tipi di anticorpi gli anti-fosfolipidi, gli anti-nucleo oltre agli anti-spermatozoi, che possono concorrere all'infertilità... :oops:

può essere utile per fluidificare il muco assumere in PM lo sciroppo per la tosse a base di Guaifenesina (Resyl nome dello sciroppo), ma io non ne sono molto convinta... :roll:

spiega bene l'efficacia delle piante e degli integratori vitaminici, della digitopressione e dei massaggi che possiamo farci da sole per favorire l'afflusso di sangue alle parti interessate, e anche per aiutare i maschietti! per esempio dice che si può praticare il sesso orale prima del rapporto completo, facendo avvicinare l'omo all'orgasmo ma senza che questo avvenga un paio di volte prima di... :maiale: :maiale: :maiale: così da "caricare bene" l'arma... :lol:

poi ho trovato quella che mi è parsa proprio un'inesattezza al limite della bufala... :lol: Sul libro si dice che se si ovula dopo il 16pm l'ovulazione sarà compromessa e se va bene l'impianto non avverrà e se va male condurrà quasi certamente ad un aborto... ma è l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso...

c'è un questionario per capire, secondo i principi della medicina orientale, DOVE il nostro corpo sta soffrendo... e in base al risultato suggerisce come risolvere il nodo!

e poi consiglia un percorso in 5 passi da seguire per arrivare alla meta! ma a me pare ancora molto impegnativo... in quanto prevede molte cose che faccio già , ma anche il DIGIUNO per 3 gg (concessi solo centrifugati di frutta e verdure) per disintossicarsi e dice che è un RESET essenziale, poi parla di pulizia del colon con clisteri... :testate:

Ma quello che più mi ha colpito tipo mazzata in fronte... è che forse la soluzione è opposta a quella da me fin ora cercata... io cercavo aiuto nella medicina, negli esami e nei farmaci e integratori... la scrittrice pure... ma non è così che lei è riuscita nell'impresa... :cry: :? :roll:

Nel libro non si demonizza certo la medicina, ma spiega che una volta arrivati ad un punto morto come me, al SINE CAUSA insomma... la medicina si ferma, e anche la PMA non può garantire il successo, perchè sine causa non vuol dire solamente sano ma sfigato, ma può celare un buon 30% di cause SCONOSCIUTE ma pur sempre cause, che possono inficiare i tentativi della PMA... quindi altri fallimenti, altro dolore...

Ma si parla di medicina Orientale, e del SENSO della medicina orientale, che anziché lavorare sui sintomi analizza le cause dei sintomi stessi e lavora su TUTTO IL CORPO e anche...udite udite... sulla MENTE!!!!! Agisce sugli equilibri energetici, sulla disintossicazione di corpo e anima!

Credo valga la pena provare...quindi Martedì 15/09 prima seduta di agopuntura! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:

P.S. un paio di anni fa ero già ricorsa all'agopuntura per problemi di allergia respiratoria e devo dire aveva fatto effetto immediatamente nonostante la mia sfiducia nella tecnica!!!! :ok:
vale811

Messaggioda vale811 » 07/09/2015, 10:56

Nel frattempo... lo spotting continua.... ma è strano... cioè è marroncino, ma discontinuo e la tb stamattina era alta 36.87 e il male al seno ancora molto intenso e senzazione di pancia in surriscaldamento... di solito per me lo spotting (mai prima dell'10/11po) vuol dire stop male al seno...e male al panciotto prima lieve e poi... :testate: per 2 gg e poi le malefiche!!!!!

questo spotting all'8po mi sa che non è dovuto al calo del progesterone... ma ad altro...che non so...

per fortuna il prox mese ho già prenotata l'ISTEROSCOPIA!!!!

a questo punto che arrivino prima possibile così a Napoli ci vado senza le rosse!!!!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
vale811

Messaggioda kissy78 » 07/09/2015, 11:19

:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
kissy78

Messaggioda Blade » 07/09/2015, 13:57

vale811 ha scritto:Ora che ho un momentino vi voglio parlare del libro "GRAVIDANZA MIRACOLOSA"

Grazie di averci riportato qualcosa a proposito di questo, ero curiosa di sapere! Dai, sembra che qualcosa di interessante ci sia...poi vabbè...sul "miracolosa" io ho da ridire...E altra cosa che penso è che quello che funziona per una non è detto funzioni per un'altra. Certo però che tentar non nuoce! Inoltre io credo sempre più nella necessità di essere in equilibrio tra corpo-anima e mente quindi questa cosa non mi sorprende. Infondo quando diciamo che non bisogna stressarsi e bisogna cercare di stare serene è proprio per questo. Chiaramente più passa il tempo e meno facile è uscire dal vortice negativo quindi ben vengano tecniche di rilassamento, agopuntura e quant'altro possa aiutare!
In bocca al lupo per l'agopuntura! Tra l'altro anche io volevo provarla per allergia... :ok:

vale811 ha scritto:poi ho trovato quella che mi è parsa proprio un'inesattezza al limite della bufala... :lol: Sul libro si dice che se si ovula dopo il 16pm l'ovulazione sarà compromessa e se va bene l'impianto non avverrà e se va male condurrà quasi certamente ad un aborto... ma è l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso...

Ecco questa anche a me sembra un po' un'assurdità...mi piacerebbe fare una ricerchina tra noi tibbine e vedere in che giorno del ciclo abbiamo ovulato quando siamo rimaste incinte...
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vale811 » 08/09/2015, 7:25

La tb di questa mattina ha infranto ogni mia speranza... :disperato:
vale811

Messaggioda carla86 » 08/09/2015, 7:39

Vale è ancora sopra la cover... :portafortuna: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Allevare i figli è una impresa creativa, un’arte più che una scienza.
M. Bydlowsk

Il mio Grafico :D http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrw-jZu7a
carla86

Anno di nascita: 1986

Torna a I vostri grafici della temperatura basale