Ciao ragazze. ogni tanto sbuco fori. Questo mese il ciclo è stranissimo. Non ho ancora ovulato e ho avuto i soliti dolori da ovulazione. In questi 10 mesi che prendo la tb ho sempre ovulato e ho sempre avuto dolori durante l'ovulazione. Questo mese son capitati più volte questi dolori. Forti ieri e l'altro ieri, ma la tb non da segni di ovulazione. E' vero che può capitare di avere ciclo non ovulatori, ma la cosa mi spiazza. Ho la pcos e da 2 anni seguo un alimentazione sana e a basso indice glicemico che mi ha fatto perdere 40 kg. L'endocrinologo e il ginecologo mi han detto altri 10 kg e poi posso inseguire la bella cicogna. Ma se ora si presentano questi cicli scemi mi sentirei morire. Ci ho messo tutta me stessa per riuscire a far funzionare le mie ovaie
Ora stò usando da circa 3 mesi mio-inositolo myolife e folidex. Prima usavo inofert ma per questioni economici ho sospeso. Che pensate del mio grafico? Ah...anche scorso mese ho notato cose strane. Cioè mancanza di dolori di ovulazione ecc. Il grafico se non ricordo male dopo il picco si abbassò.
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-j96zb