Rainbow - ciclo del 22/08/15 Clomid:"non hai vinto, ritenta"

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Rainbow ciclo del 22/08/15 Clomid: follicolì, follicolà

Messaggioda iaiasf » 08/09/2015, 8:03

Sembra che tu abbia sganciato un superovetto al 16 pm! Che impennata di tb :mrgreen:
Ora possiamo ufficialmente incrociare :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
:portafortuna: :cuore:
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda ecchilosa » 08/09/2015, 8:32

bell'ovetto :D
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda rainbow » 09/09/2015, 8:03

iaiasf ha scritto:Sembra che tu abbia sganciato un superovetto al 16 pm! Che impennata di tb :mrgreen:
Ora possiamo ufficialmente incrociare :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
:portafortuna: :cuore:

ecchilosa ha scritto:bell'ovetto :D
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Grazie per il tifo care Iaia e ecchi... :cuore: :cuore: :cuore:
Ricambio, con tanta verdurina per voi :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: !
:bacio
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
rainbow

Anno di nascita: 1977

Re: Rainbow ciclo del 22/08/15 Ovetto sganciato o... partori

Messaggioda rainbow » 09/09/2015, 8:28

Buongiorno ragazze :ciao: ,
vi scrivo in diretta dal mio 3 PO, dopo aver... "partorito con dolore" il mio ovetto di settembre! :mrgreen:

Un ovetto direi "anomalo" sotto molti aspetti:
- è arrivato al 16 pm, un record... forse merito dell'Olio di Enotera :affetto: , forse del Clomid, non lo so... ma per una volta mi sono sentita "normale", anche se so che non c'è niente di anormale nell'avere i cicli lunghi! :lol:
- è arrivato il giorno del test positivissimo (mai successo finora, dopo un anno di stick) :o anzichè il giorno dopo il negativo, come tutti gli altri cicli... per fortuna il compitino è piazzato proprio nella mattina del test... :roll:
- il giorno del rialzo, ovvero lunedì, sono dovuta stare a casa dal lavoro e tutto il giorno a letto, piegata in due dal mal di pancia :testate: : in particolare avevo male a destra (dove sapevo, dal monitoraggio, esserci l'unico follicolo maturato nonostante il Clomid) e un po' di contrazioni all'utero... un incubo! :(
La sera, passato il mal di pancia, è arrivato il mal di testa da guinness! Una giornata fantastica... :roll:
- Dal giorno dell'ovetto ho dovuto mettere il salvaslip per le perdite acquose trasparenti continue, sembro un'incontinente! :lol:
Tutto questo potrebbe essere imputabile al Clomid, secondo voi? :dubbioso:
Per essere un farmaco "blando" (e visto pure lo scarso effetto che ha avuto su di me, a detta della gine), mi sembra abbastanza devastante!

A proposito: guardando il grafico dite che è tutto corretto? :mrgreen:

Bene, ora mi godo il mio PO e come si dice: "Se son rose fioriranno..." anche se i miei potrebbero essere cachi :lol: :lol: :lol:

Un grande abbraccio a tutte amiche, e grazie come sempre per l'aiuto e il sostegno che mi date! :cuoriarco:
Il mio grafico:

rainbow

Messaggioda ecchilosa » 09/09/2015, 9:11

cara! il grafico mi sembra perfetto!!
per il resto... non saprei.... e sull'olio di enotera non so che dirti, visto che l'unico ciclo che l'ho assunto è stato il ciclo più corto dal 2009 ad oggi!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983

Messaggioda iaiasf » 09/09/2015, 9:29

Grafico perfetto anche secondo me! :ok:
Per gli effetti clomid devo confessarti che a me non ha dato quei sintomi... :dubbioso:
Il primo ciclo non l'ho neppure sentito e infatti niente ovetto (anche io non sono una grande "responder" :lol: ); dal secondo ciclo mi hanno raddoppiato la dose e con 2 pastiglie al gg dal monitoraggio si vedevano un discreto numero di follicoli...vista la tb ed i sintomi da po potrei dire che è stato quanto di più vicino ad un grafico ovulatorio io abbia registrato, anche se non ho proprio la certezza :dubbioso:
Sui dolori da ovulazione posso dire che non li ho affatto avuti ma ti confermo che anche io ho avuto perdite biancastre nel po (solo che non saprei se maggiori del solito perché non ho un solito! :lol: )
Se questo giro l'ovetto si decide ti aggiornerò con più dettagli!
Intanto cova bene questo super-ovetto settembrino e un po' dopato :portafortuna: :cuore:
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988

Messaggioda camilla784 » 09/09/2015, 13:37

Ciao Rain!!
Anche secondo me il grafico è perfetto!!
Mi spiace per questo ovetto dolorante, ma penso sia un bene in quanto ovo di struzzo :portafortuna:
Per il muco acquoso non penso sia il clomid..stai prendendo anche progesterone?
Tanta verdura per te :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
camilla784

Anno di nascita: 1984

Messaggioda meletta » 09/09/2015, 15:03

Per le perdite, secondo me, potrebbe essere l'effetto dell'olio di enotera visto che va ad agire sul muco! Il clomid di solito non fa vedere il muco, anzi lo asciuga.... questo è quello che ho letto e quello che mi hanno detto persone che l'hanno preso.
Il fatto che tu abbia ovulato prima, invece, potrebbe essere proprio un effetto del clomid.

Super in bocca al lupo Rain :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0

Messaggioda Blade » 09/09/2015, 16:25

Bel grafico e :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda rainbow » 10/09/2015, 15:58

camilla784 ha scritto:Ciao Rain!!
Anche secondo me il grafico è perfetto!!
Mi spiace per questo ovetto dolorante, ma penso sia un bene in quanto ovo di struzzo :portafortuna:
Per il muco acquoso non penso sia il clomid..stai prendendo anche progesterone?
Tanta verdura per te :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Ciao mammina-Cami :cuore: :cuore: :cuore:,
no non sto prendendo nulla, ho fatto solo Clomid + 1 solo monitoraggio al 12 pm per controllare che non ci fossero cisti...riguardo progesterone ed eventuale eparina/aspirinetta, la gine ha detto che dal positivo in poi vedremo il da farsi: la cosa comica è che me l'ha detto come se il POSITIVO fosse il meno!!! :testate: :lol: :lol: :lol:
Eeeeeeeh beata pazienza... :mrgreen: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Un abbraccio, cara! :bacio

iaiasf ha scritto:Grafico perfetto anche secondo me! :ok:
Per gli effetti clomid devo confessarti che a me non ha dato quei sintomi... :dubbioso:
Il primo ciclo non l'ho neppure sentito e infatti niente ovetto (anche io non sono una grande "responder" :lol: ); dal secondo ciclo mi hanno raddoppiato la dose e con 2 pastiglie al gg dal monitoraggio si vedevano un discreto numero di follicoli...vista la tb ed i sintomi da po potrei dire che è stato quanto di più vicino ad un grafico ovulatorio io abbia registrato, anche se non ho proprio la certezza :dubbioso:
Sui dolori da ovulazione posso dire che non li ho affatto avuti ma ti confermo che anche io ho avuto perdite biancastre nel po (solo che non saprei se maggiori del solito perché non ho un solito! :lol: )
Se questo giro l'ovetto si decide ti aggiornerò con più dettagli!
Intanto cova bene questo super-ovetto settembrino e un po' dopato :portafortuna: :cuore:

Grazie Iaia... adesso il tifo è tutto per il tuo ovetto di settembre, perchè arrivi e soprattutto perchè sia quello buono!
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio

meletta ha scritto:Per le perdite, secondo me, potrebbe essere l'effetto dell'olio di enotera visto che va ad agire sul muco! Il clomid di solito non fa vedere il muco, anzi lo asciuga.... questo è quello che ho letto e quello che mi hanno detto persone che l'hanno preso.
Il fatto che tu abbia ovulato prima, invece, potrebbe essere proprio un effetto del clomid.
Super in bocca al lupo Rain :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Grazie dell'aiuto Meletta, sei sempre utilissima... concordo con te sul fatto che può essere l'Olio di Enotera a darmi quelle perditine acquose: devo dire che è portentoso e mi sento di consigliarlo, soprattutto a chi fa fatica ad individuare il muco fertile durante il ciclo e a chi prende il Clomid, che tende ad asciugarlo... io questo mese ho "navigato" nel muco (soprattutto egg), nonostante il Clomid e mi sono trovata davvero bene! :si si:
Adesso l'ho smesso perchè so che è sconsigliato nel PO... ma gli effetti continuano a quanto pare! :ok:
In bocca al lupo anche a te, Meletta... e forza '77 :cuore: ! :mrgreen:

@Blade: grazieeeeeeeee! :cuore: :cuore: :cuore:
@ecchilosa: in bocca al lupo e grazie mille del supporto!!! :cuore: :cuore: :cuore:
Il mio grafico:

rainbow

Torna a I vostri grafici della temperatura basale