Sembra che tu abbia sganciato un superovetto al 16 pm! Che impennata di tb
Ora possiamo ufficialmente incrociare
iaiasf ha scritto:Sembra che tu abbia sganciato un superovetto al 16 pm! Che impennata di tb
Ora possiamo ufficialmente incrociare
ecchilosa ha scritto:bell'ovetto
camilla784 ha scritto:Ciao Rain!!
Anche secondo me il grafico è perfetto!!
Mi spiace per questo ovetto dolorante, ma penso sia un bene in quanto ovo di struzzo
Per il muco acquoso non penso sia il clomid..stai prendendo anche progesterone?
Tanta verdura per te
iaiasf ha scritto:Grafico perfetto anche secondo me!
Per gli effetti clomid devo confessarti che a me non ha dato quei sintomi...
Il primo ciclo non l'ho neppure sentito e infatti niente ovetto (anche io non sono una grande "responder" ); dal secondo ciclo mi hanno raddoppiato la dose e con 2 pastiglie al gg dal monitoraggio si vedevano un discreto numero di follicoli...vista la tb ed i sintomi da po potrei dire che è stato quanto di più vicino ad un grafico ovulatorio io abbia registrato, anche se non ho proprio la certezza
Sui dolori da ovulazione posso dire che non li ho affatto avuti ma ti confermo che anche io ho avuto perdite biancastre nel po (solo che non saprei se maggiori del solito perché non ho un solito! )
Se questo giro l'ovetto si decide ti aggiornerò con più dettagli!
Intanto cova bene questo super-ovetto settembrino e un po' dopato
meletta ha scritto:Per le perdite, secondo me, potrebbe essere l'effetto dell'olio di enotera visto che va ad agire sul muco! Il clomid di solito non fa vedere il muco, anzi lo asciuga.... questo è quello che ho letto e quello che mi hanno detto persone che l'hanno preso.
Il fatto che tu abbia ovulato prima, invece, potrebbe essere proprio un effetto del clomid.
Super in bocca al lupo Rain