In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
La vedo dura.... ieri avevo fastidio al basso ventre, oggi niente e anche il dolore al seno e quasi del tutto passato... Almeno speravo che il progesterone allungasse un po' la fase luteale... o magari fa effetto dopo qualche mese...
questo non lo so Carla.... certo che questo gine non ci è di aiuto eh! avrebbe dovuto darti istruzioni precise cavoli!!! Io, con mutanda bianca, farei un test al 12po e se è negativo lo sospenderei...
Si hai ragione.... un disastro.... Sai meletta ti dico la verità...io ho provato a fare un test canadese e mi sembra di vedere un'ombra... ho le viiiiisioooniii con un calo tb non mi sembra proprio possibile... poi così presto...
un test di gravidanza o stick ovo??? cavoli, se hai fatto un test di gravidanza e hai visto qualcosa allora.... ... io ne ho fatto uno questa mattina (12po) ed è decisamente bianco latte
è di gravidanza, ma non allarmiamoci è un'ombra impercettibile e probabilmente è comparsa troppo tardi... aspettiamo ancora un paio di giorni sempre se non arrivano altri segnali inconfondibili tipo mutanda non più bianca... anche se metto la foto non si vedrebbe niente... sarà una ghost line