Ciao ragazze,
Sono al 16po con temperatura basale ancora alta. Non so cosa pensare... Se non mi arriveranno entro martedì prossimo mercoledì farò un test.
Non vi nascondo che sono abbastanza agitata perchè non ho ancora il mal di testa pre-ciclo, brufoli e soliti sbalzi d'umore.
Sto iniziando a fantasticare su un'eventuale gravidanza che sarebbe di certo voluta (perchè l'ho cercata) ma che comunque ci spaventa. Diciamo che abbiamo iniziato a provare negli scorsi mesi per via dell'ansia che mi ha involontariamente trasmetto la ginecologa: "le ovaie ... sono sempre le solite ovaie"; "Avrai difficoltà a concepire a causa dell'ovaio policistico" e così ci siamo detti: "proviamo, se viene viene".
Adesso però iniziano le pare: 1) abito in un minuscolo bilocale e non ancora convivo con il mio compagno. Ma quello sarebbe il meno. 2) Avevo deciso di cercare un nuovo lavoro perchè il mio attuale è troppo precario e mi rendo conto che in gravidanza sarà difficile se non impossibile superare un colloquio di lavoro. 3) Inoltre nel famoso bilocale ospito d'inverno un gatto randagio a cui do da mangiare anche d'estate, ma è un gatto che abita lì nel quartiere, esce ed entra liberamente e se dovessi cambiare casa per vivere con compagno ed eventuale pupo/a soffrirebbe enormemente perchè sappiamo quanto i gatti siano territoriali ed odino i trasferimenti. Adesso sto pensando che se fossi incinta pur di non dover forzatamente spostare il gatto preferirei stipare me, compagno, pupo/a con gatto nel micro-bilocale. Mi rendo conto che queste sono probabilmente paranoie stupide che mi si affollano nella mente.
Non è nemmeno detto che io sia incinta, magari tra qualche giorno mi verranno le rosse e queste rimarranno solo paranoie.
Ogni esperienza/rassicurazione da parte vostra è more than welcome! Baci baci!