![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Il fatto che, oltre ad altre donne nel mondo (anche se non così tante
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![Ok :ok:](./images/smilies/emo_ok.gif)
princi21 ha scritto:ora essendo al 14pm con endometrio 4mm proliferativo ma nessun follicolo dominante mi ha proposto di tornare sabato e lunedi per controllare l'ovulazione
princi21 ha scritto:ciao tibbine!!
Oggi tb regolare stabile sui 36,4 e sn al 16pm...stamattina controllo ecografico del follicolo presente nell'ovaio destro e di circa 21mm...quindi ci siamo quasi mi ha detto d avere rapporti nei prossimi 3 gg...e a noi nn dispiace affatto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
princi21 ha scritto:ecchilosa ha scritto:scusa princi, ma in che modo questo dottore ha potuto diagnosticare con certezza questa conformazione, smentendo le precedenti analisi?
Perchè c è sempre stato il dubbio tra setto e bicorne ma avendo visto ora due colli necessariamente ci sono due uteri separati.
Fino ad ora quando "entravano" era solo in una parte dell'utero quello di sinistra in quanto nn si erano mai accorti dell altro collo collegato appunto all altro utero destro
princi21 ha scritto:Buongiorno tibbine...
stamattina tb sui 36,4 e siamo al 18pm quindi in zona ovo credo visto il follicolo di sabato e i dolorini intensi all'ovaio destro da stamattina e muco presente...i compitini nn mancano e insomma avanti tutta...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()