Airali - Ciclo del 25/08/15 mai mollare!!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Airali - Ciclo del 25/08/15 mai mollare!!!

Messaggioda airali » 13/09/2015, 14:06

Ciao a tutte amiche tibbine! :affetto: :ciao: torno ad aprire un nuovo post dopo un periodo di pausa... avevo bisogno di staccare un po dal pensiero fisso e il periodo estivo mi è sembrato l'ideale... molte di voi sono sicura che mi capiscono.... :si si:
Comunque ora rieccomi qua in mezzo a voi care amiche di viaggio! :bacio
Che dire, sono nel pieno po, dopo il quinto mese di stimolazione con gonal f e monitoraggi....il gine dice che le mie ovaie rispondono molto bene, nonostante il mio amh basso. :roll: se neanche questo mese vedrò il mio primo positivo ho ancora un ciclo di stimolazioni e poi dovrò passare alla Fivet se vorrò sperare di realizzare il mio sogno... ragazze io non mollo sono determinata ad avere il mio patatino/a :cuore: :si si: :portafortuna: Buona domenica e a presto :bacio
Il mio grafico
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... tArw-BbReN
Non smetterò mai di sognarti...
airali

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Airali - Ciclo del 25/08/15 mai mollare!!!

Messaggioda meletta » 13/09/2015, 16:26

Certo che non si molla Airali!!!!
tanti incroci perché tu ci possa riuscire prima della fivet!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0

Messaggioda rainbow » 14/09/2015, 8:06

Forza Cognatina Airali :affetto: :cuore: :cuore: :cuore: !!!
Il grafico promette bene... tanta verdurina tutta per te :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: !
:bacio
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
rainbow

Anno di nascita: 1977
Numero figli: 1

Messaggioda iaiasf » 14/09/2015, 8:13

Che bella impennata vedo!
Tifiamo tutte per te!!!
:incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
:bacio
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988

Messaggioda Blade » 14/09/2015, 16:31

Bentornata! :bacio Bella carica!!! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 15/09/2015, 10:01

Airali e come non capirti!!!!
Contenta di rileggerti e ancora di più felice della carica e della determinazione che non ti mancano mai!
Ti abbraccio forte! :cuore: :cuore: :cuore:
E spero sempre di vedere presto il tuo positivo! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda ecchilosa » 15/09/2015, 12:29

ti capiamo perfettamente cara!! :cuore:
e aspettiamo tutte con ansia il tuo positivo!

:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983

Messaggioda airali » 16/09/2015, 6:48

Amiche che bella accoglienza :affetto: questo forum è davvero speciale :si si:
Stamattina ancora tb bella alta... :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Il mio grafico
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... tArw-BbReN
Non smetterò mai di sognarti...
airali

Anno di nascita: 1982

Messaggioda nica » 16/09/2015, 7:46

Ciao Airali!
bentornata :ciao: :ciao:
ti lascio tanti :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
nica

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda meletta » 16/09/2015, 18:35

"Per quanto riguarda la Clamydia anche io ho esperienza in merito, ho fatto la isterosalpingografia nella quale risultavano entrambe le tube libere, e la gine che avevo prima mi aveva detto di stare tranquilla...poi tempo dopo tra i vari esami del sangue mi hanno fatto fare anche quella x anticorpi Clamydia. .. è risultato che non era in corso ma l'avevo avuta in passato senza saperlo... il mio attuale gine mi ha detto che potrebbe essere molto probabile che siano state danneggiate... cioè il fatto che siano libere non vuol dire che facciano il loro dovere!!! :o l'unico modo per scoprirlo è la laparoscopia, ma a me è sconsigliata perché avendo amh molto basso nonostante abbia 32 anni (a proposito l'hai dosato tu?) l'attesa sarebbe una perdita di tempo.... e di ovetti.... :? "

Ho letto quello che hai scritto sul thread di Onda, ma ti rispondo qui per non fare confusione...
Non sapevo che avessi fatto l'esame per la clamidya.... mi dispiace l'abbia avuta pure tu :disperato: :disperato: :disperato: ... però ti dico quello che penso e quello che mi è stato detto: innanzitutto non è detto che, avendo avuto la clamidya, le tube non funzionino... certo la possibilità (anche alta) c'è, ma non è scientificamente certo che avendola avuta le abbia compromesse. Avendo tu un amh basso, capisco che non ti consiglino la laparoscopia.... però quello che non capisco è perché ti facciano fare tutte queste cure ormonali, avendo appunto pochi ovuli. Mi spiego meglio: se le tue tube non funzionassero, tutte queste cure per farti ovulare sarebbero inutili e per di più "sprecheresti ovuli" a vuoto. La laparoscopia nella tua situazione non la farei nemmeno io, ma non perché con questa si sprecano ovuli. Il ginecologo secondo me avrebbe dovuto farti passare direttamente alla fivet, che è l'unico modo per "saltare" le tube.... se invece tu continui a prendere ormoni (e abbiamo visto che ovuli) rischi di ovulare a vuoto e ridurre ancora di più la tua riserva ovarica.... hai capito cosa voglio dire??
Detto ciò, spero di non averti confusa ancora di più, però questo è quello che so e penso sia giusto dirtelo.
In parole brevi: secondo me, dovrebbero farti prendere ormoni in modo più mirato a questo punto, visto che non si sa come sono messe le tube.

Ora comunque hai un grafico da sballo e mi auguro con tutto il cuore che ovetto e spermatozoo si siano uniti in una delle due tube FUNZIONANTI :mrgreen: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0

Torna a I vostri grafici della temperatura basale